Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Miracle Workers – Il trailer esteso della Serie ci porta in paradiso

Miracle Workers – Il trailer esteso della Serie ci porta in paradiso

Il trailer completo della serie Miracle Workers è finalmente disponibile. La serie americana prodotta da TBS, è basata dal libro “What in God’s Name” di Simon Rich. Quest’ultimo è anche uno dei produttori dell’adattamento televisivo. Miracle Workers racconta una storia bizzarra con un Dio molto diverso dall’ideale comune.

Pochi giorni fa è stato pubblicato il teaser (clicca qui), che però mostrava davvero poche informazioni sulla trama. Questo trailer ci dà modo di avere già un’idea su cosa aspettarci da questa serie. Sicuramente esilarante, Miracle Workers non passerà inosservata.

A interpretare un Dio svogliato e incurante dell’umanità è Steve Buscemi, conosciuto soprattutto per ruoli nel grande schermo, ma ricordiamo la sua grande interpretazione nella serie tv Boardwalk Empire. Ora lo rivedremo in un ruolo completamente diverso, affiancato da Daniel Radcliffe, che interpreta Craig, un angelo responsabile della lettura e risposta di tutte le preghiere che arrivano a Dio.

Il tutto è chiaramente ambientato in paradiso, e Craig insieme a un altro angelo di nome Eliza (Geraldine Viswanathan) e Sanjay (Karan Soni) il braccio destro di Dio, avranno il compito di salvare la terra e compiere un miracolo: far innamorare due esseri umani. I tre proveranno a convincere Dio ad aiutarli, ma lui disinteressato alla questione e apparentemente piuttosto egoista, ha un altro piano: creare un ristorante.

Ecco il trailer completo di Miracle Workers

Insomma, una serie originale e divertente, che potrebbe dar spazio anche a riflessioni. La prima stagione di Miracle Workers sarà composta da sette episodi. La data di uscita in america è prevista per il prossimo 12 febbraio, mentre non si ha ancora nessuna informazione per l’uscita in italia. Avremo bisogno di un miracolo per vederla anche qui?

Leggi anche: 10 Serie Tv che purtroppo o per fortuna finiranno nel 2019