in ,

Uzo Aduba si unisce al cast della quarta stagione di Fargo

Uzo Aduba

Sin da quando è stata annunciata ufficialmente nel 2018, i fan stanno aspettando impazienti l’arrivo di Fargo 4. In merito alla nuova stagione abbiamo ora una novità: l’ingresso del cast di un’attrice talentuosa, conosciuta al pubblico delle serie TV soprattutto per il suo ruolo in Orange is the New Black.

Ad entrare nel cast di Fargo 4 è Uzo Aduba, interprete di Suzanne “Occhi Pazzi” Warren in Orange is the New Black.

Questo è al momento tutto ciò che sappiamo della sua presenza nella serie tv della FX: non sono stati rivelati né il nome né la personalità del personaggio che Aduba interpreterà.

Suzanne "Occhi Pazzi" Warren - Orange is the New Black

L’attrice si unisce a un cast di grandi nomi, a partire da Chris Rock (Tutti odiano Chris), per arrivare, tra gli altri, a Jason Schwartzman (Bored to Death – Investigatore per noia) e Ben Whishaw (London Spy).

Fargo 4 avrà anche un’impronta italiana: a questa stagione parteciperanno Gaetano Bruno (Non uccidere), Francesco Acquaroli (Suburra, Romanzo Criminale) e Salvatore Esposito (Genny Savastano di Gomorra). Una gran bella opportunità per la carriera di questi attori e un motivo di orgoglio patriottico per noi fan (anche se non è certo la prima volta: già altri 7 attori italiani hanno recitato in serie TV straniere).

fargo
fargo

La nuova stagione di Fargo sarà ambientata negli anni ’50, a Kansas City, in Missouri (USA). Protagoniste sono due famiglie mafiose – una italiana, l’altra afro-americana – che, per ritrovare la pace, decidono di scambiarsi i figli maggiori, crescendoli come se fossero propri. Quando il capo della mafia di Kansas City muore dopo un’operazione di routine, tutto cambia.

Questa stagione parlerà dunque di immigrazione, di integrazione e di ciò che si è disposti a fare per i soldi.

Ancora una volta è Noah Hawley, il creatore, a svolgere i compiti di showrunner, sceneggiatore e regista. I fratelli Joel e Ethan Coen, al cui film omonimo si ispira la serie TV, sono produttori esecutivi.

Leggi anche – Fargo 4 si farà e uscirà nel 2020

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Rick e Morty

La “teoria dei biglietti” di Rick e Morty è talmente credibile da essere probabilmente vera

The Umbrella Academy – Il cast si allarga: arrivano tre nuovi personaggi