in ,

UFFICIALE – La quarta stagione di Fargo si farà e uscirà nel 2020: tutti i dettagli!

Fargo

La quarta stagione di Fargo si farà. La serie, prodotta dai fratelli Coen ma che ha sempre avuto come showrunner Noah Hawley, è infatti in lavorazione e potrebbe debuttare nei primi mesi del 2020. Parole rassicuranti, infatti, arrivano dall’amministratore delegato della casa di produzione e distribuzione della serie antologica, la FX.

Interrogato sui progetti futuri del canale, John Landgraf si è così espresso in riferimento a Fargo:

Abbiamo assistito alla presentazione della quarta stagione della serie. Noah (Hawley) sta scrivendo la sceneggiatura, ho letto le prime bozze e l’ho adorata. Non sapevo se sarebbe andata oltre la prima stagione, ma fino a quando riuscirà ad avere idee fantastiche daremo sempre spazio a Fargo

Fargo

La quarta stagione al momento ha nel cast solo Chris Rock, che interpreterà il capo di una famiglia mafiosa afroamericana di Kansas City. Siamo negli anni Cinquanta, e lo scontro vedrà protagoniste la citata famiglia afroamericana e una italiana: uno stile, dunque, che ricorda la seconda stagione, in cui due famiglie mafiose si scontrarono negli anni ’70. Due delle famiglie protagoniste si scambieranno i figli maggiori per ottenere una tregua in un territorio, dove gli scontri fra immigrati italiani e individui di origine nordafricane che cercano di scappare dalle severe leggi di Jim Crow, sono all’ordine del giorno. Sembra promettere bene.

Come ha sottolineato lo stesso Landgraf, la bellezza di Fargo sta nel fatto che viene prodotta con la calma di cui ogni buona idea ha bisogno. Quindi, non è infrequente che passi più di un anno tra una stagione e l’altra, perchè Hawley e i Coen vogliono prendersi tutto il tempo necessario per creare un prodotto credibile. Noi spettatori, per quanto attendere sia frustrante, ne beneficiamo abbondantemente, e infatti anche la quarta stagione sarà oggetto di grande attenzione.

Leggi anche: Fargo – Il rapporto tra il film dei Coen e la serie tv

Written by Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

Il primo re

UFFICIALE – Il Primo Re diventa una Serie Tv! E c’è già una data d’uscita ufficiosa

Friends

Friends sta per sparire da Netflix? Purtroppo è molto più di un rumour