Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Euphoria: Angus Cloud rivela cosa c’era scritto nella lettera di Fez per Lexi

Euphoria: Angus Cloud rivela cosa c’era scritto nella lettera di Fez per Lexi

Euphoria, il nuovo drama della HBO, ha ottenuto uno straordinario successo con la sua seconda stagione. La serie tv creata e scritta da Sam Levinson, infatti, ha battuto un record clamoroso ed è diventato lo show più twittato di questo decennio negli Stati Uniti. Anche la puntata della serie, che è andata in onda domenica, ha tenuto incollati tutti gli spettatori e ha concluso la stagione con un potente finale al cardiopalma. Ora probabilmente dovremo attendere il 2024 prima di scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Euphoria: per via dei numerosi impegni degli attori del cast le riprese della terza stagione della serie potrebbero partire direttamente il prossimo anno e arrivare sui nostri schermi tra due anni. Intanto Angus Cloud ha risposto a una domanda che i fan si stanno ponendo sul suo personaggio: che cosa c’era scritto nella lettera diretta a Lexi?

Non procedete nella lettura se non avete ancora guardato l’ultima puntata della seconda stagione.

Una nuova coppia, che in questa stagione di Euphoria ha conquistato il cuore dei fan della serie tv, è stata quella formata da Fez e Lexi. La sorella di Cassie, infatti, ha iniziato negli ultimi episodi a stringere un legame sempre più forte con il ragazzo. Dopo aver chiacchierato a lungo con lui, lo ha invitato al suo spettacolo scolastico e ha riservato a lui il posto migliore. Fez si è preparato di tutto punto e ha comprato anche un mazzo di rose rosse per celebrare il successo di Lexi. Purtroppo, come abbiamo visto nel finale di Euphoria, Fez non è riuscito a raggiungere la scuola ed è rimasto ferito in un raid della polizia, dopo che Ash ha ucciso un informatore. Mentre lo portavano via, i poliziotti hanno calpestato la lettera che Fez aveva scritto per Lexi. Ora i fan della coppia bramano di sapere che cosa ci fosse scritto in quella lettera e sui social in molti hanno provato a fare delle congetture. È intervenuto per dare risposta a questo quesito proprio Angus Cloud, l’attore che veste i panni di Fez. In un’intervista rilasciata a Variety l’attore ci ha avvertito che molto probabilmente non conteneva una dichiarazione d’amore, come tanti speravano. Ha detto:

Era una lettera di congratulazioni. Io penso che entrambi siano consapevoli ci sia una vibrazione in corso tra i due. Per Fez vestirsi bene e comprare un mazzo di fiori è già uno step importante, quindi probabilmente nella lettera avrà smorzato con ‘Yo, ottimo lavoro per essere stata fottutamente te stessa!‘”

L’interpretazione data da Angus Cloud a quel biglietto è sicuramente coerente con il carattere timido del personaggio di Fez. Tuttavia i fan non devono temere: quando il giornalista ha chiesto all’attore se i fan possono continuare a sperare nel futuro di questa coppia, lui ha detto: “Sì, direi di sì.”

Leggi anche – Euphoria, arrivano accuse pesanti dal set: «16 ore di lavoro al giorno e cibo freddo»