Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dopo lo scandalo Depp, i fan di Aquaman chiedono Emilia Clarke al posto di Amber Heard [FOTO]

Dopo lo scandalo Depp, i fan di Aquaman chiedono Emilia Clarke al posto di Amber Heard [FOTO]

Emilia Clarke potrebbe sostituire Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp da lui trascinata in tribunale per maltrattamenti, nel seguito del film Aquaman. Non è una notizia ufficiale, ma solo una supposizione e un desiderio dei fan, che hanno annunciato il boicottaggio del sequel del film se Amber Heard avesse mantenuto il suo ruolo.

Vi avevano dato di recente la notizia del licenziamento di Johnny Depp dal franchise di Animali fantastici, dopo la causa persa per diffamazione contro il tabloid The Sun, che l’aveva definito un “picchiatore di mogli”. L’attore era stato invitato ad abbandonare il ruolo di Grindelwald dalla Warner Bros., che non voleva essere implicata in uno scandalo. Ma lo stesso trattamento non era stato riservato alla Heard, sotto contratto con la stessa casa produttrice, nonostante sia anche lei implicata in una scandalosa vicenda di abusi matrimoniali, su cui si pronuncerà presto un tribunale.

I fan si sono infuriati, chiedendo la rimozione immediata dell’attrice dal sequel del film, minacciando boicottaggi e firmando anche petizioni online. Molti fan si sono chiesti chi potrebbe sostituire Amber Heard in Aquaman (Johnny Depp è già stato rimpiazzato in Animali fantastici da Mads Mikkelsen). La risposta che ha ricevuto più credito è l’attrice Emilia Clarke: non solo perché sarebbe assolutamente divina nel ruolo della regina marina sottomarina Mera, ma anche perché così incontrerebbe nuovamente il suo ex partner di Game of Thrones, Jason Momoa.

L’artista Boss Logic, noto per le sue fan art estremamente realistiche, ha aggiunto carne al fuoco realizzando un disegno digitale in cui immagina Emilia Clarke nei panni di Mera.

Il risultato è davvero incoraggiante e ha alimentato le speranze dei fan. Ora l’ultima parola spetta alla Warner Bros.: soddisferà le richieste o le ignorerà? Voi cosa pensate? Vorreste vedere Emilia Clarke nuovamente al fianco di Jason Momoa?

Leggi anche – È uscito il trailer di The Vow, la serie tv sulla setta sessuale di Allison Mack (VIDEO)