Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dexter: New Blood, ecco la foto del cast, tra vecchi e nuovi volti

Dexter: New Blood, ecco la foto del cast, tra vecchi e nuovi volti

Dexter sta per tornare con una nuova stagione che, si spera, rimedierà agli errori della precedente: nonostante, col tempo, ci siamo abituati anche al suo finale, uno dei più controversi (qui trovate la nostra interpretazione del significato del finale). Per ora sappiamo che la nuova stagione sarà molto diversa dalle precedenti e conosciamo anche la trama dei primi due episodi di Dexter: New Blood – Il revival di Dexter. Una nuova foto uscita ci mostra un ulteriore dettaglio dell’ambientazione, che non sarà più la calda Miami bensì il freddo stato di New York con il suo rigido inverno.

Una nuova immagine del revival di Dexter: New Blood mostra alcuni dei nuovi membri del cast e gli attori che torneranno dalla serie originale. Michael C. Hall ha interpretato per anni, divenendo uno degli attori di serie tv più pagati di sempre, Dexter Morgan, un analista della scena del crimine di Miami di giorno e un serial killer di criminali di notte. La serie tv è andata in onda su Showtime dal 2006 al 2013 prima di giungere apparentemente a una conclusione con la sua ottava stagione.

Molti fan sono rimasti delusi dal finale di serie di Dexter, principalmente a causa della morte della sorellastra di Dexter, Debra Morgan (interpretata da Jennifer Carpenter) e della fuga di Dexter dalle autorità sulla scia di un grande tempesta che non avrebbe dovuto lasciargli scampo. Dopo tanti anni, l’annuncio che la serie sarebbe tornata per una nuova serie di episodi è stato accolto con entusiasmo, soprattutto da coloro che sperano che il personaggio ottenga finalmente l’addio che merita. New Blood è ambientato nel mondo di Dexter dieci anni dopo gli eventi della stagione 8: ora il nostro serial killer etico è ben adattato alla sua vita in una piccola città di New York e vive sotto una nuova identità. Sembra, tuttavia, che dopo diversi eventi inaspettati nella sua nuova comunità, il passeggero oscuro che ha tenuto a bada per così tanto tempo tornerà.

In una nuova immagine, per gentile concessione di Collider, il cast di Dexter: New Blood si riunisce di fronte a una capanna di tronchi, mostrando sia i membri del cast originale che alcuni volti nuovi. Michael C. Hall e Jennifer Carpenter riprendono entrambi i ruoli della serie originale: tra i nuovi arrivati ​​nell’immagine vediamo Clancy Brown, Johnny Sequoyah, Jack Alcott, Alano Miller e Julia Jones. Oltre a mostrare i nuovi membri del cast, l’immagine chiarisce anche che il clima caldo e soleggiato di Miami delle precedenti stagioni di Dexter è passato da tempo e un freddo e cupo inverno a nord di New York prenderà il suo posto.

Non è presente nell’immagine ma è già confermato che tornerà anche Arthur Mitchell di John Lithgow, noto anche come “Trinity Killer”, uno degli avversari più ostici di Dexter. Sia i personaggi di Carpenter che quelli di Lithgow sono morti nella serie originale, ma nella serie non è strano vedere i fantasmi del passato del protagonista che ritornano nelle sue fantasie per consigliarlo o perseguitarlo. Rivedremo anche Harrison, il figlio di Dexter, anche se una versione ovviamente più adulta interpretata da Jack Alcott. Non è ancora chiaro quale ruolo avrà nella storia, ma considerando il complesso passato di suo padre ci sarà sicuramente un grande conflitto tra i due quando Harrison scoprirà la verità sulla vita di Dexter.

Dexter sarà visibile in Italia dal 10 novembre, tre giorni dopo la messa in onda in USA.

Leggi anche: Dexter è un giustiziere che fa piazza pulita dei criminali peggiori al mondo (OF COURSE) but maybe non è anche un violento psicotico?