Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Rivelata la trama dei primi due episodi di Dexter: New Blood – Il revival di Dexter

Rivelata la trama dei primi due episodi di Dexter: New Blood – Il revival di Dexter

Dire che stiamo letteralmente impazzendo sarebbe estremamente riduttivo. Non potrebbe essere altrimenti quando sullo schermo sta per tornare uno dei personaggi più iconici di sempre a livello serie tv, Dexter Morgan. Un uomo che ci ha scaturito nel corso di questi anni delle profonde riflessioni (qui il nostro approfondimento intitolato Dexter, condannato a essere solo) e che a distanza di 8 anni da quella che pensavamo sarebbe stata l’ultima puntata della serie, è ancora considerato a tutt’oggi uno dei characters più influenti nel mondo telefilmico in perenne espansione ed evoluzione. Il suo ritorno, previsto per il 7 Novembre 2021 su Showtime con la prima di dieci avvincenti puntate, smuoverà tutto il mondo con le emittenti che hanno fatto a gara per accaparrarsene la distribuzione acquisendone i diritti in affitto da Showtime. In Italia l’ha spuntata Sky, come spesso accade con le serie targate Showtime e HBO.

Da quando è stato annunciato il ritorno di Dexter ci siamo tutti interrogati sul fatto che fosse o non fosse una buona idea: il finale non aveva soddisfatto tutti (risulta ancora oggi tra i più odiati di sempre) ma aveva comunque chiuso un cerchio, tenendosi aperta però una porticina per il prosieguo della serie qualora ci fossero state idee giuste e coerenti con l’evoluzione del personaggio. Porticina che è diventata un portone gigantesco, che ora si sta per aprire davanti a noi.

Rivedremo un Dex invecchiato, ormai immerso nella sua nuova vita e che prova a dimenticare la vecchia, senza ovviamente riuscirci appieno. Il primo episodio di Dexter: New Blood mostrerà il protagonista alle prese con una vita apparentemente tranquilla, ben diversa dalla precedente: Dexter, con una falsa identità, si è ormai integrato nella comunità di Iron Lake ma presto scoprirà che il vecchio Dexter non è mai morto, stava solo dormendo.

Ecco la trama del primo episodio di Dexter: New Blood, dal titolo Cold Snap:

Negli ultimi dieci anni, Dexter ha vissuto una vita tranquilla e isolata, lontano dalle tentazioni del suo passato. Ha trovato conforto in una nuova identità e si è assimilato alla vita di una piccola città come un amato membro della comunità di Iron Lake. Quando una celebrità locale inizia a comportarsi in modo avventato, e un misterioso sconosciuto sembra essere sulle tracce di Dexter, si chiede se può continuare a reprimere gli impulsi omicidi del suo Oscuro Passeggero.

Il secondo episodio si intitolerà invece: Storm of Fuck, e questa sarà la trama:

Quando un semplice caso di persona scomparsa si trasforma in una scena del crimine, la capanna di Dexter diventa la base per la ricerca e il salvataggio. Tempismo terribile per Dexter, che sta cercando di ricongiungersi con suo figlio perduto da tempo, Harrison. Mentre Angela e Harrison si conoscono, Dexter lotta per tenere separati il ​​suo vecchio e nuovo mondo.

Non vediamo l’ora di scoprire che ci aspetta il 7 Novembre: Dexter sta per tornare, e abbiamo dei brividi fortissimi.

LEGGI ANCHE – Dexter: New Blood – Ecco il trailer del revival della serie