Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – La prima clip ci porta dritti alla notte di Halloween: ECCO IL VIDEO!

Stranger Things – La prima clip ci porta dritti alla notte di Halloween: ECCO IL VIDEO!

Se sei un fan di Stranger Things, sei capitato esattamente nel posto giusto! Manca sempre meno, in verità manca pochissimo, un nulla. Il 27 ottobre è la data fissa sul nostro calendario da mesi, data in cui su Netflix potrete vedere la seconda stagione di Stranger Things. Nell’arco delle ultime settimane abbiamo parlato davvero tanto di questa Serie Tv: tra poster, dichiarazioni dei fratelli Duffer e corti girati sulla love story tra Nancy e Jonathan. Ma dopo il trailer mandato al Comic Con di San Diego più nessuna clip.

Oggi è il gran giorno, perché la prima clip della seconda stagione di Stranger Things è qui. Mancano 20 giorni e verremo catapultati direttamente alla festa del terrore, Halloween. La vera curiosità però sta per arrivare. La chicca in assoluto con cui si può arrivare ad ottenere la prima clip della Serie Tv. In questo articolo vi abbiamo parlato del nuovo gioco che è possibile scaricare sui vostri smartphone. Avete provato a finire il gioco?

Se provate a finirlo, avrete una ricompensa e questa ricompensa è proprio la prima clip di Stranger Things. Qualcuno prima di noi l’ha fatto ed ha scoperto questa meravigliosa notizia. Non viene lasciato proprio nulla al caso.

https://twitter.com/bestofsthings/status/915721483179188224?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Ftalkyseries.it%2Fpost%2F33365%2Fstranger-things-2-clip-halloween%2F

Will, Mike, Eleven, Dustin e Lucas stanno tornando con i loro costumi da Ghostbuster. La seconda stagione, come sappiamo, ospiterà un nuovo e terrificante mostro (molto più del Demogorgone della prima stagione): lo Shadow Hunter. Will nel frattempo, dovrà fare i conti con un disturbo causato da stress post-traumatico, in cui potrebbe avere delle visioni riguardo quello che gli è avvenuto nel Sottosopra (come si è visto quando ha rigettato il verme nel finale della prima stagione).

Al 27 ottobre manca sempre meno!

LEGGI ANCHE – Stranger Things ESAGERA – Shawn Levy dichiara “C’è una forte possibilità per una quinta stagione”