Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things ESAGERA – Shawn Levy dichiara “C’è una forte possibilità per una quinta stagione”

Stranger Things ESAGERA – Shawn Levy dichiara “C’è una forte possibilità per una quinta stagione”

In questo articolo, vi raccontavamo l’intervista ai fratelli Duffer creatori di Stranger Things, in cui si diceva che la Serie Tv sarebbe continuata non oltre le quattro stagioni. Adesso è Shawn Levy ha parlare, intervistato per Entertainment Weekly, ha dichiarato:

“Al quartier generale di Netflix i cuori si sono spezzati quando i Duffer fecero pensare che le quattro stagioni fossero una conclusione ufficiale, improvvisamente ho ricevuto le telefonate degli agenti dei nostri attori. La verità è che faremo certamente quattro ragioni e c’è una forte possibilità per una quinta. Oltre quella, credo diventi improbabile”

Quattro stagioni potrebbero essere sufficenti per noi fan e per portare a compimento la storia di Eleven, Will, Dustin, Mike e Lucas. Proprio Millie Bobby Brown che dà il volto ad Eleven, ha rilasciato un’intervista riguardo lo sviluppo del suo personaggio nella seconda stagione:

“Non ho avuto a disposizione un vocabolario molto più ampio, ma le cose che ho dovuto dire sono molto divertenti. C’è una parolaccia in questa stagione, che è molto diversa e molto divertente.”

Stranger Things

Continuando il giro di interviste, come sapete da questo articolo, la seconda stagione ospiterà un nuovo e terribile mostro che sarà più terrificante del Demogorgone visto nella prima stagione: stiamo parlando dello Shadow Monster. Ross Duffer ha dichiarato a tal proposito:

“La differenza è che non vedrete il legame fra tutte le cose fino ad un certo punto. Ma sono tutte connesse a questa singola minaccia, legata alla figura che Will vede nel cielo. Will sarà il tramite che ci permette di capire cosa stia succedendo”

Questa è l’immagine a cui si riferisce nell’intervista

Stranger Things

Attendiamo con ansia questa prima puntata della seconda stagione di Stranger Things, data fissata per il 27 ottobre non mancate!

LEGGI ANCHE – Stranger Things: Netflix manda una lettera ironica al bar a tema aperto a Chicago