Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – Il nuovo poster ci svela terrificanti incontri per i nostri protagonisti

Stranger Things – Il nuovo poster ci svela terrificanti incontri per i nostri protagonisti

Al 27 ottobre manca ancora un mese e per ogni serie tv addicted che si rispetti è decisamente troppo. In particolare poi se sei un fan di Stranger Things. Come vi avevamo anticipato qui la seconda stagione inizierà un anno dopo gli avvenimenti della prima, siamo ad Hawkins, Indiana, è Halloween (e i ragazzi sono travestiti da Ghostbusters). Will è appena tornato dal Sottosopra, il ragazzo però sembra quasi che stia soffrendo di un disturbo causato da stress post-traumatico (come si è visto quando ha rigettato il verme nel finale della prima stagione).

Ma come vi avevamo già accennato qui, sta per arrivare un nuovo e terrificante mostro con il quale i nostri protagonisti devono avere a che fare. Stiamo parlando di Shadow Monster, ovvero Mostro Ombra. Secondo quanto riportato in un intervista fatta al produttore Shawn Levy, Shadow Monster non sarà l’unico mostro in cui i nostri protagonisti di imbatteranno, ce ne saranno di molteplici e soprattutto sempre più spaventosi.

Ne abbiamo un esempio in questa immagine promozionale dove possiamo vedere Will di spalle faccia a faccia con la nuova incombente minaccia.

Stranger Things

Stranger Things ci ha fatti appassionare per i suoi temi e questo profondo legame con film cult anni ’80.  Insomma moltissimo materiale di riutilizzo per una Serie che gioca soprattutto su oggetti e materiali tipici dell’epoca; e che collaborano in maniera determinante a rendere la Serie Tv iconico e così accattivante.

Will (interpretato da Noah Schnapp), Eleven (interpretata da Millie Bobby Brown), Mike (interpretato da Finn Wolfhard), Dustin (interpretato da Gaten Matarazzo) e Lucas (interpretato da Caleb McLaughlin) ci aspettano con le loro iconiche biciclette. Ma non saranno i soli, il cast per questa seconda stagione si è ampliato: Sean Astin interpreterà un personaggio chiamato Bob Newby.

Manca solo un mese!

LEGGI ANCHE – Tutte le indiscrezioni sulla seconda stagione di Stranger Things.