Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things, Netflix rilascia il corto riguardo la storia tra Nancy e Jonathan. ECCO IL VIDEO!

Stranger Things, Netflix rilascia il corto riguardo la storia tra Nancy e Jonathan. ECCO IL VIDEO!

Netflix la fa in grande! Per ingannare l’attesa in tutti i modi possibili e per distrarre l’attenzione dei fan dal fatto che mancano solo 22 giorni dalla messa in onda della seconda stagione di Stranger Things ha creato di tutto. Dopo l’uscita dei trailer al Comic Con di San Diego, è stato tutto un crescendo. Poster e video, però, non sono bastati ad ingannare l’attesa (se volete potete trovarli in questo articolo).

Ad aggiungere altra carne al fuoco ci sono i fratelli Duffer. I creatori della Serie Tv hanno dichiarato che molto probabilmente la storia di Will, Mike, Eleven, Dustin e Lucas terminerà con la quarta stagione (in questo articolo ulteriori dettagli in merito). E se in caso vi foste persi la ciliegina sulla torta è arrivata quando Netflix ha deciso di riassumere tramite un video, tutti gli episodi della prima stagione. L’idea originale però sta nel fatto che lo abbia fatto in modo iconico e vintage, sotto forma di videogioco con le vite e i waffle tanto amati da Eleven.

Adesso, invece, Netflix pubblica Love in the Upside Down, un cortometraggio dedicato alla love story tra Nancy e Jonathan. Il rapporto tra i due si è sviluppato nel corso della prima stagione. In questo video troviamo i protagonisti rispettivamente Jonathan in seguito alla sparizione di Will, nonché suo fratello e Nancy fare i conti con la morte di Barb. Piccola curiosità per il lettore attento al gossip: per Charlie Heaton e  Natalia Dyer galeotto fu il set. Infatti pare che i due giovani abbiamo intrapreso una relazione amorosa anche fuori dalle scene!

E siccome Netflix ama i dettagli, tanto quanto ama Stranger Things, il tutto ha il pieno stile anni ’80. Vediamo come questi tragici eventi, uniranno i ragazzi per sconfiggere le forze del male ma allo stesso tempo questo li avvicinerà tanto da far scoppiare la scintilla tra i due.

Godetevi il video

Stranger Things torna il 27 ottobre su Netflix, nuovi mostri, nuovi personaggi e nuove storie attendono Will, Dustin, Eleven, tizio, caio.

Non pensate mica di mancare l’appuntamento o lo Shadow Monster è pronto a risucchiarvi nell’Upside Down.

LEGGI ANCHE – Stranger Things ESAGERA – Shawn Levy dichiara “C’è una forte possibilità per una quinta stagione”