Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

THE STAND: MARILYN MANSON INGAGGIATO PER LA NUOVA SERIE TRATTA DAL ROMANZO DI STEPHEN KING

The Stand (L’ombra dello scorpione) è la prossima serie ispirata all’omonima opera di Stephen King il cui cast sta prendendo forma in queste settimane.

Dopo l’annuncio che saranno presenti James Marsden, Amber Heard, Greg Kinnear e Whoopi Goldberg arriva un altro inaspettato nome, quello del cantante Marilyn Manson.

Non è stato ancora rivelato se avrà una parte marginale o se sarà uno dei protagonisti, magari Randall Flagg in persona.

Sebbene sia un ruolo centrale, il cantante sarebbe perfetto per vestire i panni del subdolo, crudele e misterioso Flagg. Manson darà inoltre prova delle sue doti di attore in The New Pope, e non è quindi scontato che il suo sia solo un ruolo marginale (potete trovare qui maggiori informazioni).

Sons of Anarchy

PACIFIC RIM: NETFLIX PRODURRÀ DUE STAGIONI BASATE SULL’ANIME ISPIRATO ALL’OPERA DI DEL TORO

Netflix produrrà due stagione di una nuova serie anime, basata sul mondo creato dal regista Guillermo del Toro, Pacific Rim.

Ambientato in un futuro dove gli umani hanno ingegnerizzato dei robot pilotabili (i Jaeger) per combattere contro i Kaiju, i quali invadono la terra attraverso una breccia nell’Oceano Pacifico.

L’anime seguirà due fratelli che piloteranno un Jaeger abbandonato, nel tentativo di poter localizzare i loro genitori scomparsi (potete trovare qui maggiori informazioni).

pacific rim

LEGGI ANCHE – Chernobyl – Annichilito l’ennesimo record, stavolta legato a Sky

Pagine: 1 2 3 4