Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Marilyn Manson e Stephen King: nasce la nuova combo fatale con The Stand

Marilyn Manson e Stephen King: nasce la nuova combo fatale con The Stand

Il famoso musicista Marilyn Manson ha rivelato di essere entrato a far parte del cast della serie limitata The Stand.
Dopo una strada piuttosto accidentata, il servizio streaming dell’emittente CBS ha confermato, lo scorso gennaio, di aver ordinato ben dieci episodi basati sull’omonimo romanzo horror post-apocalittico dell’autore Stephen King.
Josh Boone (The New Mutants) dirigerà la serie tv e condividerà i crediti della scrittura con King e Benjamin Cavell (SEAL Team).

Ambientato all’indomani di una pandemia influenzale che uccide il 99% della popolazione umana, The Stand si concentra sulla battaglia tra i sopravvissuti che avviene dopo la disgregazione della società.
Da una parte i buoni, guidati dalla saggia e benevolente madre Abigail e, dall’altra, il demoniaco Randall Flagg.

A differenza dell’adattamento degli anni ’90, la nuova serie avrà un budget considerevole e con molta più violenza. Nelle scorse settimane era stato già annunciato un certo numero di attori tra cui: James Marsden, Amber Heard, Greg Kinnear e Whoopi Goldberg.

Risultati immagini per marilyn manson soa gif

Parlando con il magazine Revolver riguardo il suo album imminente, Marilyn Manson ha rivelato che lui e Shooter Jennings hanno registrato una canzone per The Stand. Successivamente il cantante ha svelato la notizia di aver ottenuto una parte nella serie tv.

Manson non ha dato, purtroppo, alcun suggerimento su chi interpreterà nello show ma, dato il suo carattere, sembra una scelta ovvia il ruolo di Randall Flagg. D’altra parte, essendo forse troppo ovvia come preferenza, il musicista potrebbe interpretare Trashcan Man, un discepolo follemente devoto di Flagg. O può anche essere che Marilyn Manson abbia un ruolo più marginale e non da protagonista all’interno della serie.

Ad ogni modo, dovremo aspettare altri annunci ufficiali da parte dell’emittente prima di sapere quale personaggio interpreterà il cantante. Ma voi? Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE: Che ruolo ha interpretato Marilyn Manson in Sons of Anarchy?