Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Paura per Charlie Sheen – Aggredito l’attore in casa sua da una vicina: «Ha cercato di ucciderlo»

Paura per Charlie Sheen – Aggredito l’attore in casa sua da una vicina: «Ha cercato di ucciderlo»

Sembra una storia uscita da una puntata di Due uomini e mezzo, ma stavolta non c’è niente da ridere: Charlie Sheen, infatti, è stato aggredito da una vicina di casa nella sua lussuosa villa di Malibù.

Lo riportano le autorità locali e il magazine statunitense TMZ, da tempo specializzato in esclusive del genere, si è sbilanciato con ulteriori indiscrezioni al momento ancora parziali. Charlie Sheen, star delle serie tv Due uomini e mezzo e Spin City, è stato assalito in casa sua da una vicina ora indagata, Electra Schrock. Secondo le prime ricostruzioni, la donna è stata arrestata “aggressione con un’arma” e “furto”. Secondo l’ufficio dello sceriffo locale, Electra Schrock “si è introdotta a casa sua e lo ha aggredito quando ha aperto la porta”.

Il magazine TMZ aggiunge ulteriori dettagli: la donna, 47enne, è una vicina di Charlie Sheen e avrebbe “strappato la camicia dell’attore” e avrebbe “tentato di strangolarlo”. L’attore sarebbe stato visitato dai paramedici ma non avrebbe avuto bisogno di un ricovero in ospedale.

Non è tutto: sempre secondo TMZ, il giorno prima la donna avrebbe rovesciato la spazzatura sugli scalini davanti all’ingresso di casa di Charlie Sheen. Al momento non sono disponibili ulteriori chiarimenti sulla vicenda: non si conoscono le motivazioni che hanno portato all’aggressione né altri dettagli.

Charlie Sheen, attore 58enne, è tornato alla ribalta negli ultimi mesi dopo anni di importanti difficoltà personali grazie al suo riavvicinamento con lo showrunner Chuck Lorre, col quale è tornato a collaborare nella sit-com How to Be a Bookie, uscita lo scorso 30 novembre su HBO Max. Il tema? Un allibratore veterano “lotta per sopravvivere all’imminente legalizzazione delle scommesse sportive, clienti sempre più instabili, famiglia, amici, colleghi, e uno stile di vita che lo fa rimbalzare in ogni angolo di Los Angeles“.

Con la speranza che le conseguenze dell’aggressione subita possano esser messe presto alle spalle, vi terremo aggiornati in caso di novità.