Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

NETFLIX CANCELLA I AM NOT OKAY WITH THIS E THE SOCIETY PER COLPA DELLA PANDEMIA

Entrambe le serie televisive I Am Not Okay With This e The Society sono state cancellate da Netflix dopo una sola stagione.

La causa del mancato rinnovo è da imputare soprattutto alla pandemia e al conseguente aumento dei costi di produzione dovuti alle precauzioni imposte sui set. Secondo le fonti: “l’incertezza sulle date di produzione, unita a inaspettati aumenti di budget dovuti al COVID, ha portato alle decisioni su The Society e I Am Not Okay With This.” (potete trovare qui maggiori informazioni).

Brooklyn Nine-Nine

LA GAFFE DI NETFLIX SUL POSTER DI CUTIES: LE PESANTI ACCUSE E LE SUCCESSIVE SCUSE

Netflix ha fatto una campagna pubblicitaria discutibile per il film francese Cuties.

La trama racconta la storia di Amy, undicenne senegalese che vive in Francia, entrata a far parte di un gruppo di danza che pratica un tipo di ballo dallo stile provocante e adulto. Questa danza ha ben poco a che fare con la cultura di Amy e il mondo della sua famiglia. La ragazzina tenterà quindi in tutti i modi di conciliare questi due aspetti della sua vita.

Netflix ha deciso di pubblicizzare la data di debutto, il 9 settembre, con un poster troppo provocante per rappresentare quattro ragazzine di undici anni. La piattaforma streaming ha ritirato prontamente la pubblicità e si è ufficialmente scusata per l’inappropriata locandina (potete trovare qui maggiori informazioni).

Pagine: 1 2 3 4