Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

ALTERED CARBON: NETFLIX CANCELLA LA SERIE DOPO DUE STAGIONI

Altered Carbon non avrà una terza stagione. Netflix ha infatti deciso di cancellare la serie a causa degli alti costi di produzione.

Secondo Deadline, la cancellazione non è però dovuta dalle molte complicazioni provocate dalla pandemia, ma dagli alti costi di produzione, dovuti soprattutto ai molti effetti speciali che non sembrano essere più sostenibili.

Inoltre, nella seconda stagione era stato introdotto Anthony Mackie nei panni del protagonista Takeshi Kovacs ma sembra che il cambiamento non abbia giovato allo show in fatto di ascolti.

STREGHE: ROSE MCGOWAN ATTACCA ALYSSA MILANO SUI SOCIAL: «RENDEVI TOSSICO IL SET»

Questa settimana Rose McGowan, interprete di Paige Matthews in Streghe, si è scagliata a suon di tweet contro la sua ex collega Alyssa Milano che interpretava Phoebe Halliwell nella serie.

Secondo McGowan, Alyssa Milano avrebbe reso impossibile lavorare con lei:

Hai fatto una scenata alla crew sul set, urlando “Non mi pagano abbastanza per fare questa merda!” Hai avuto un comportamento spaventoso tutti i giorni. Ho pianto ogni volta che hanno rinnovato una stagione, perché hai reso quel set tossico.

Anche Holly Marie Combs, alias Piper, è intervenuta nel dibattito cercando di mediare:

C’è mai stato un episodio di Streghe in cui andavamo tutti d’accordo? No. Nessuno avrebbe visto quello show altrimenti. Va bene così.

(potete trovare qui maggiori informazioni).

Streghe
Streghe
Pagine: 1 2 3 4