Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 pessime notizie sulle Serie Tv

7 pessime notizie sulle Serie Tv

Il remake canadese di Brooklyn Nine-Nine di cui non avevamo assolutamente bisogno, vecchie polemiche da Fringe e Streghe e tante cancellazioni, in queste 7 pessime notizie sulle serie tv

BROOKLYN NINE-NINE: LE REAZIONI NEGATIVE DEL CAST AL TRAILER DEL REMAKE CANADESE

Il 17 settembre debutterà in Canada Escouade 99, il remake in lingua francese di Brooklyn Nine-Nine e, questa settimana, è stato rilasciato il primo trailer della serie. Ma già dal breve video i protagonisti dell’ originale non sembrano affatto contenti.

Melissa Fumero, alias Amy Santiago, ha criticato aspramente il cambio di etnia del suo personaggio e di quello della collega Stephanie Beatriz (Rosa Diaz) e la poca inclusività delle minoranze in questa versione francese di Brooklyn Nine-Nine.

Il personaggio di Fumero nella nuova versione si chiama Fanny ed è interpretato dall’attrice canadese Mylène Mackay, mentre la Detective Diaz è diventata Rosalie nello show .

Fumero ha twittato, immediatamente sostenuta dalla collega:

OMG! Questo è come dare uno sguardo attraverso un’altra dimensione. Devo dire che dopo aver visto questo video sono improvvisamente curiosa per quanto riguarda la popolazione di origine latino-ispanica che vive in Quebec. Tanto per dire

Sembra inoltre che non abbia apprezzato questa versione sexy del detective Santiago:

Amy non è sexy per un preciso motivo, quindi anche quello mi dà fastidio

Joe Lo Truglio, interprete di Charles Boyle, ha giudicato “affascinante” il fatto di non riuscire a capire quale fosse il suo personaggio nel trailer.

Pagine: 1 2 3 4