Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix cancella I Am Not Okay With This e The Society per colpa della pandemia

Netflix cancella I Am Not Okay With This e The Society per colpa della pandemia

Entrambe le serie televisive I Am Not Okay With This e The Society sono state entrambe cancellate da Netflix, dopo una stagione.
Il primo, interpretato da Sophia Lillis, è stato presentato sulla piattaforma streaming fine febbraio di quest’anno con recensioni generalmente positive. La sua unica stagione è stata rapida (solo sette episodi, tutti durati circa 30 minuti) rendendola un’abbuffata accessibile e consumabile per il pubblico. Il suo debutto è relativamente conveniente, probabilmente vedendo un aumento delle visualizzazioni e della popolarità all’inizio della pandemia da COVID-19.

Secondo Deadline, quella convenienza è stata di breve durata: lo show, insieme al suo collega drammatico, The Society, è stato cancellato dal gigante dello streaming a causa di preoccupazioni legate alla produzione nel corso della pandemia. Secondo le fonti, “l’incertezza sulle date di produzione, unita ad inaspettati aumenti di budget dovuti al COVID, ha portato alle decisioni su The Society e I Am Not Okay With This“.

𝐈𝐀𝐍𝐎𝐖𝐓.➪𝑃𝑅𝐸𝐹𝐸𝑅𝐸𝑁𝐶𝐸𝑆 - 𝐺𝐼𝐹𝑆༄✯ - Wattpad

La dichiarazione ufficiale di Netflix può essere letta di seguito:

Abbiamo preso la difficile decisione di non andare avanti con la seconda stagione di The Society e I Am Not Okay With This. Siamo delusi di dover prendere queste decisioni a causa delle circostanze create dal coronavirus, e siamo grati a questi creatori, tra cui: Jonathan Entwistle, Christy Hall, Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry di 21 Laps Entertainment per I Am Not Okay With This; Chris Keyser, Marc Webb e Pavlina Hatoupis per The Society; e tutti gli scrittori, cast e troupe che hanno lavorato instancabilmente per realizzare questi spettacoli per i nostri telespettatori in tutto il mondo.

Resta da vedere cosa faranno i numerosi fan di entrambe le serie televisive; solitamente, in situazioni del genere, abbiamo visto ripensamenti o acquisizioni di altre emittenti dopo delle petizioni avviate dagli appassionati.
Che cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Netflix ha iniziato i test per la “riproduzione casuale”