Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È arrivato il trailer UFFICIALE di Orange is the New Black 7

È arrivato il trailer UFFICIALE di Orange is the New Black 7

Le detenute del carcere più famoso degli Stati Uniti stanno tornando con gli episodi di Orange is the New Black 7. L’ultima stagione chiuderà le loro storie, e speriamo che ci sia un finale positivo per tutte!

L’annuncio che la settima stagione di Orange is the new Black sarebbe stata l’ultima è arrivato con un video filmato dalle attrici nell’ottobre del 2018. E ora il tempo di dir loro addio si sta avvicinando: gli episodi arriveranno su Netflix il 26 luglio 2019.

In questi mesi abbiamo avuto qualche piccola anticipazione con teaser trailer, ma finalmente Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Orange is the New Black 7:

In questo video vediamo scene dei nuovi episodi, ma anche di alcuni passati, ritrovando personaggi non visti da tempo, come Sophia (Laverne Cox), Healy (Michael Harney), Big Boo (Lea DeLaria), Sorella Ingalls (Beth Fowler) e Poussey (Samira Wiley).

La settima stagione seguirà le vicende delle detenute dentro e fuori dal carcere. Piper (Taylor Schilling) è stata rilasciata, ma tornare alla sua vita precedente non sarà così facile. Il legame con il carcere non è reciso, anzi la vediamo parlare insieme a Alex (Laura Prepon).

Difficile è anche la situazione di Taystee (Danielle Brooks), di Cindy (Adrienne C. Moore) e di Blanca (Laura Gomez).

Orange is the new black 7

Questa è la sinossi ufficiale:

“L’amicizia di Taystee con Cindy è ancora in bilico, mentre l’ergastolo incombe. Gloria e il suo staff della cucina si confrontano con la dura realtà del nuovo sistema della Polycon [l’azienda che possiede il Litchfield], mentre altre detenute inseguono droghe o sogni e cercano di fare i conti con la realtà del loro posto nel mondo”.

Non manca molto alla conclusione di questa serie tv: siete pronti per vedere cosa succederà alle detenute del Litchfield?

Leggi anche – Orange is the New Black 7: siamo pronti a dirgli addio?