Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Breaking Bad » Breaking Bad – Un indizio criptico di Bryan Cranston e Aaron Paul fa sognare la reunion nel film

Breaking Bad – Un indizio criptico di Bryan Cranston e Aaron Paul fa sognare la reunion nel film

Per i fan di Breaking Bad una notizia interessante, piovuta dal cielo, come un fulmine a ciel sereno, senza nessun preavviso. Ancora scossi dal finale di stagione dello spin off Better Call Saul, i fan della serie tv sono in trepidante attesa per l’uscita dell’ormai famoso film su Breaking Bad.

Un prodotto su cui vige la massima segretezza e di cui non si hanno particolari informazioni. Risale però al 25 giugno, attraverso due post su Twitter, un indizio sulla direzione che sta prendendo questa storia. Gli attori Aaron Paul e Bryan Cranston hanno postato sui loro profili social, la medesima immagine di due asinelli, l’uno accanto all’altro. Entrambe le immagini avevano scritto sotto la parola “soon” ovvero “presto”.

https://twitter.com/aaronpaul_8/status/1143565015426854912

Enigmatico dettaglio, perché anche l’orario di pubblicazione è stato perfettamente sincronizzato. Infatti i due attori hanno postato l’immagine alle 19.02. Come se non bastasse, a rendere il tutto ancora più misterioso e intrigante, è stata la risposta dello sceneggiatore di Breaking Bad e showrunner di Better Call Saul, commentando entrambi i post con “aspettiamo con impazienza”.

Non sappiamo cosa potrebbero voler simboleggiare i due asinelli, né la motivazione nel pubblicare questi due post proprio ieri e a quell’ora. Possono voler dire qualcosa o semplicemente è stato un modo per attirare nuovamente l’attenzione su questa faccenda.

Insomma, un dettaglio che potrebbe voler dire tutto o niente. Quel che è certo è che si sta muovendo qualcosa e probabilmente potremmo vederne i primi frutti al San Diego Comic-Con in arrivo a luglio. Questa occasione potrebbe essere il momento per avere ulteriori informazioni, anche importanti.

Ricordiamo che il film sarà girato da Vince Gilligan, non sappiamo tuttavia se Jesse Pinkman o Walter White faranno ritorno sul grande schermo, poiché non hanno lasciato dichiarazioni in merito. Questi due post su Twitter potrebbe però far pensare che potremmo presto rivederli insieme.

Leggi anche – Bryan Cranston sul film “Walter White può tornare ma non dipende da me”