in ,

Breaking Bad – Un indizio criptico di Bryan Cranston e Aaron Paul fa sognare la reunion nel film

breaking bad

Per i fan di Breaking Bad una notizia interessante, piovuta dal cielo, come un fulmine a ciel sereno, senza nessun preavviso. Ancora scossi dal finale di stagione dello spin off Better Call Saul, i fan della serie tv sono in trepidante attesa per l’uscita dell’ormai famoso film su Breaking Bad.

Un prodotto su cui vige la massima segretezza e di cui non si hanno particolari informazioni. Risale però al 25 giugno, attraverso due post su Twitter, un indizio sulla direzione che sta prendendo questa storia. Gli attori Aaron Paul e Bryan Cranston hanno postato sui loro profili social, la medesima immagine di due asinelli, l’uno accanto all’altro. Entrambe le immagini avevano scritto sotto la parola “soon” ovvero “presto”.

Enigmatico dettaglio, perché anche l’orario di pubblicazione è stato perfettamente sincronizzato. Infatti i due attori hanno postato l’immagine alle 19.02. Come se non bastasse, a rendere il tutto ancora più misterioso e intrigante, è stata la risposta dello sceneggiatore di Breaking Bad e showrunner di Better Call Saul, commentando entrambi i post con “aspettiamo con impazienza”.

Non sappiamo cosa potrebbero voler simboleggiare i due asinelli, né la motivazione nel pubblicare questi due post proprio ieri e a quell’ora. Possono voler dire qualcosa o semplicemente è stato un modo per attirare nuovamente l’attenzione su questa faccenda.

Insomma, un dettaglio che potrebbe voler dire tutto o niente. Quel che è certo è che si sta muovendo qualcosa e probabilmente potremmo vederne i primi frutti al San Diego Comic-Con in arrivo a luglio. Questa occasione potrebbe essere il momento per avere ulteriori informazioni, anche importanti.

Ricordiamo che il film sarà girato da Vince Gilligan, non sappiamo tuttavia se Jesse Pinkman o Walter White faranno ritorno sul grande schermo, poiché non hanno lasciato dichiarazioni in merito. Questi due post su Twitter potrebbe però far pensare che potremmo presto rivederli insieme.

Leggi anche – Bryan Cranston sul film “Walter White può tornare ma non dipende da me”

Written by Enrico Zicari

Non ho nulla di figo e accattivante da scrivere. Sarebbe anche inutile visto e considerato che nessuno legge mai chi scrive gli articoli. Ad ogni modo se vi piacciono le mie idee, seguitemi. Senza giri di parole, qui si parla di serie tv, sintonizzatevi e gustatevi il risultato.

naruto

Naruto – La Shueisha festeggia in grande stile i 20 anni del suo eroe

10 Serie Tv che sono puro e semplice intrattenimento