Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Krysten Ritter sarà la serial killer di una nuova dark comedy

Krysten Ritter sarà la serial killer di una nuova dark comedy

Il ritorno di Krysten Ritter sugli schermi dopo El Camino (il film di Breaking Bad) potrebbe essere vicino, anche se al momento nessuna società di distribuzione ha pubblicato delle dichiarazioni ufficiali a riguardo.

L’attrice statunitense ha indossato i panni dell’investigatrice Jessica Jones nell’omonima serie fino all’anno scorso (qui trovate i suoi commenti a riguardo) e nello stesso periodo ha rivestito quelli dell’ex-ragazza di Jesse Pinkman nel film di Vince Gilligan. Dopo una breve pausa correlata alla prima gravidanza, Krysten è tornata in forma ed è pronta a riprendere la carriera televisiva. L’interprete di Jane Margolis è un’artista molto versatile in grado di impersonare ruoli molto diversi con facilità, come quello drammatico in Breaking Bad e quello comico in Non fidarti della str**** dell’interno 23 (qui trovate la lista completa delle sue apparizioni). Proprio grazie all’ideatrice della sitcom con James Van Der Beek, Krysten Ritter sarà la protagonista di una nuova serie tv.

Nahnatchka Khan sta lavorando a una dark comedy ispirata a Ska: Serial Killers Anonymous, un romanzo di William Schlichter.

jessica jones Breaking Bad

La trama del nuovo show è incentrata su un gruppo di sette assassini che cercano di sostenersi a vicenda. I criminali si riuniscono periodicamente per condividere i racconti dei propri delitti e cercare, così, di reprimere gli istinti omicidi. Il percorso di riabilitazione si svolge sotto la guida di un’ex-infermiera e comincia a dare dei risultati, ma uno dei sette assassini sembra avere dei ripensamenti. Il successo è in pericolo e, in questo modo, i predatori rischiano di diventare delle prede.

La serie in elaborazione non ha ancora un titolo e sembra che ci siano varie società interessate ad acquistarla, tra le quali Netflix e Amazon Prime Video. L’unica certezza è che l’ideatrice, Nahnatchka Khan, ha scelto Krysten Ritter per interpretare una dei serial killer protagonisti e per ricoprire il ruolo di produttrice esecutiva.

Leggi anche – Breaking Bad: 5 cose che (forse) non sai sulla fine della serie