Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Aaron Paul e Krysten Ritter di nuovo insieme in un bel progetto di Amazon

Aaron Paul e Krysten Ritter di nuovo insieme in un bel progetto di Amazon

Una delle storyline che si sono rivelate più importanti in Breaking Bad è stata sicuramente quella che ha mostrato la relazione tra Jesse Pinkman e Jane Margolis. La coppia formata, a conferma dell’importanza che la ragazza ha avuto per Jesse, è stata riproposta anche in un flashback di El Camino: A Breaking Bad Movie.

Esclusa la breve esperienza in El Camino, i due hanno seguito carriere differenti dopo i loro ruoli in Breaking Bad. La Ritter è stata impegnata ad esempio con il ruolo di Jessica Jones nella serie Netflix del personaggio Marvel. Aaron Paul ha preso parte a vari film e avuto un ruolo principale in The Path e nella terza stagione di Westworld.

breaking bad

Ora i due attori stanno per tornare a lavorare insieme per un progetto firmato Audible, la sezione Amazon adibita a contenuti audio tra cui podcast e audiolibri. Amazon produrrà una quantità di Audible Originals scritti da James Patterson. La prima serie a essere rilasciata sarà The Coldest Case: A Black Book Drama, prequel del bestseller di Patterson The Black Book. Tra gli attori protagonisti di questo audiolibro saranno appunto Aaron Paul e Krysten Ritter, oltre a Nathalie Emmanuel, che i fan di Game of Thrones conoscono come Missandei.

A quanto dichiarato da Najen Naylor, Direttrice Senior di Audible Originals, questi contenuti audio saranno i primi originali scritti appositamente per Audible, a differenza di altri audiolibri dello stesso autore già presenti su questo servizio:

Abbiamo visto che le altre sue opere disponibili sul nostro servizio hanno avuto un grande successo, e siamo più che certi che gli ascoltatori di Audible saranno felicissimi di avere del materiale nuovo di zecca scritto da Patterson, con un cast completo, scritto appositamente per essere fruito in formato audio.

Ancora non è stato specificato in quale ruolo sentiremo Aaron Paul e Krysten Ritter, ma la storia segue le vicende del detective della omicidi Billy Harney e la sua collega Kate, da lui inviata sotto copertura nel circolo della droga di Chicago. Attendiamo di sapere se il loro ruolo sarà effettivamente quello dei due colleghi o se avranno identità differenti.

LEGGI ANCHE: Breaking Bad – Vince Gilligan racconta come gli è venuta l’idea di creare la serie