in

Boris 4 – Luca Vendruscolo apre la strada per il ritorno della serie

Qualcosa si sta concretizzando: Boris sta per tornare. Il regista Luca Vendruscolo conferma di avere tra i suoi progetti una quarta stagione della serie italiana.

Ospite alla rassegna Cinema sotto le stelle organizzata a Roma da Il Piccolo America, Luca Vendruscolo ha confermato le speranze degli spettatori che da anni reclamavano una quarta stagione di Boris.

Abbiamo deciso di provarci e di provarci seriamente. In ogni caso sarà una cosa fatta in memoria di Mattia Torre. Il principale ostacolo a fare qualunque incarnazione di Boris è che il tavolo manca di una gamba molto, molto importante. Se riusciremo a fare qualcosa per cui Mattia, dall’alto, non ci sputerebbe in faccia allora lo realizzeremo. Spero…

Boris

Dalle parole del regista si comprende come il progetto sia solo a uno stato primordiale di lavorazione e che la riuscita di questo ritorno non sia così scontata. La mancanza di Mattia Torre, sceneggiatore di Boris, potrebbe rendere il tutto molto più complesso.

Il cast appoggia il progetto

Oltre al regista della serie anche altri membri del cast originale come Alessandro Tiberi, Massimo De Lorenzo e Andrea Sartoretti hanno partecipato all’evento. Proprio quest’ultimo ha confermato le parole di Vendruscolo con una breve dichiarazione.

Chi lo doveva dire, lo ha già detto… un semino c’è.

Sembra quindi che Boris 4 si possa concretizzare e che il cast non sia del tutto contrario a tornare molto presto sul set. Lo stesso Francesco Pannofino, molto affezionato alla serie, si è mostrato in diverse occasioni disponibile a riprendere in qualsiasi momento il ruolo di Renè Ferretti.

Boris -serie tv

La storia della fuori-serie italiana appare sempre più vicina a continuare con un nuovo ciclo di episodi. Non resta che aspettare e scoprire cosa accadrà realmente alla serie cult Boris.

LEGGI ANCHE – Boris, anche Francesco Pannofino pensa al ritorno: «Datemi una giacchetta e sono pronto»

Written by Chiara Quarantiello

Devo parlare con qualcuno degli universi che ho visitato e delle avventure che ho vissuto, tutto grazie al mondo delle serie tv. Ora non sto più in silenzio e lo racconto qui.

sons of anarchy

5 momenti in cui Jax Teller è stato davvero un degno SAMCRO