Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Better Call Saul coronerà i sogni di milioni di fan, riportando sullo schermo due dei personaggi più amati della televisione. Ma anche Mindhunter, una delle serie più apprezzate di Netflix, potrebbe avere un nuovo capitolo e il primo trailer dell’attesissima Pistol, la serie creata e diretta da Danny Boyle che racconta la storia dei Sex Pistols. Tutto questo vi aspetta qui, tra le 7 migliori notizie della settimana.

MINDHUNTER: JONATHAN GROFF HA SVELATO ALCUNE NOVITÀ SULLA TERZA STAGIONE

Questa settimana Jonathan Groff, durante un’apparizione al The Tonight Show con Jimmy Fallon, si è lasciato sfuggire che una terza stagione di Mindhunter è ancora possibile.

Alla domanda del conduttore riguardo un aggiornamento sullo stato di due dei suoi progetti, la serie Netflix e il franchise di FrozenGroff ha deciso di rispondere in modo criptico. Secondo lui il terzo capitolo per entrambe le produzioni sembra ugualmente possibile, anche se ha sorriso e fatto spallucce quando il pubblico in studio ha iniziato ad applaudire.

«Sento che, anche se quei progetti sembrano molto diversi, Frozen e Mindhunter, una terza stagione di Frozen e una terza di Mindhunter sono ugualmente possibili».

BETTER CALL SAUL: WALTER WHITE E JESSE PINKMAN SARANNO PRESENTI NELL’ULTIMA STAGIONE

È ufficiale: Walter White e Jesse Pinkman torneranno nella sesta stagione di Better Call Saul. L’annuncio, così tanto atteso dai fan, è stato fatto questa settimana dal co-creatore di Better Call Saul Peter Gould durante un panel al Paley Fest: «Non voglio rovinare nulla al pubblico, ma potrei dire che la prima cosa che ci siamo chiesti quando abbiamo iniziato a sviluppare questa serie è stata: vedremo Walt e Jesse prima o poi? A questo punto direi che posso dire di sì. Ma le circostanze e i dettagli… dovrete scoprirli da soli. Però posso dirvi che è solo una delle tante cose che scoprirete in questa stagione».

La conferma della loro presenza è arrivata subito dopo anche da AMC che ha diffuso sugli account ufficiali di Better Call Saul una foto di Heisenberg e Jesse insieme alla frase: “They’re coming back”.

HBO MAX E ROBERT DOWNEY JR. STANNO LAVORANDO A DUE SPIN OFF DEI FILM DI SHERLOCK HOLMES

Questa settimana è trapelata la notizia che HBO Max starebbe lavorando a due serie tv su Sherlock Holmes che coinvolgerebbero, per adesso solo come produttore, Robert Downey Jr. che ha interpretato il famoso detective nei due film di Guy Ritchie del 2009 e del 2011.

Le due serie sarebbero ancora nelle primissime fasi di sviluppo ma, a quanto pare, ciascuna delle due serie si concentrerà su un personaggio diverso. I protagonisti saranno infattipersonaggi che ancora non sono stati introdotti nell’universo del franchise. Dovrebbero però apparire nel terzo film della saga, la cui uscita era prevista per dicembre 2020, poi posticipata a dicembre 2021 e in seguito ulteriormente rimandata a causa dei ritardi dovuti alla pandemia. Probabilmente il destino delle serie è legato al successo del prossimo film.

PISTOL: ECCO IL TRAILER E LA DATA DI DEBUTTO DELLA NUOVA SERIE SUI SEX PISTOLS

Pistol, la miniserie ispirata alla band Sex Pistols, arriverà su FX il 31 maggio e il trailer rilasciato questa settimana mostra le prime immagini dell’attesa serie diretta da Danny Boyle.

Il breve video introduce le sei puntate con grafiche al neon, un formato 4:3 e un montaggio concitato, mostrando anche Maisie Williams in versione punk.

La serie è basata sull’autobiografia Lonely Boy: Tales from a Sex Pistol scritta da Steve Jones e tra le pagine si svela come la band abbia dato una scossa al mondo della musica, cambiandola per sempre, e alla società, minacciando persino di far cadere il governo.

LE FATE IGNORANTI: ECCO IL NUOVO TRAILER DELLA SERIE DI FERZAN OZPETEK

Domani, mercoledì 13 aprile, verrà rilasciata su Disney+ Le fate ignoranti, la nuova serie originale creata da Ferzan Ozpetek e Gianni Romoli.

E giusto a qualche giorno dal lancio ci è stato mostrato finalmente il full trailer della serie. Nel video, che dura un minuto, ci sono diverse scene inedite che ci mostrano i protagonisti alle prese con i loro drammi. Tra un mix variegato di amici la protagonista ha l’opportunità di conoscere e apprezzare un mondo che fino a quel momento aveva solo giudicato e da cui aveva sempre tenute le distanze.

RUSSIAN DOLL: NEL NUOVO TRAILER LA PROTAGONISTA VIAGGIA NEL TEMPO

Netflix ha condiviso il trailer della seconda stagione di Russian Doll, in arrivo il 20 aprile. Nel trailer vediamo Nadia (Natasha Lyonne) salire a bordo di un treno e iniziare a spostarsi in varie dimensioni temporali, mentre la situazione sembra sempre più complicata, folle e psichedelica. Nel video appaiono anche i nuovi personaggi che saranno coinvolti nella storia.

La serie creata da Natasha Lyonne, Amy Poehler e Leslye Headland sarà ambientata quattro anni dopo il momento in cui la protagonista e Alan sembravano essere usciti dal loop temporale che riprendeva ogni volta che morivano.

THE CROWN: NETFLIX STA PENSANDO A UN PREQUEL DELLA SERIE

The Crown è senza dubbio una delle serie Netflix più apprezzate e acclamate sia dal pubblico che dalla critica e non è quindi strano apprendere che si sta pensando a una sorta di spin off. Niente è ancora ufficiale sia il Daily Mail che Deadline hanno riportato la notizia di trattative tra Netflix e la casa di produzione Left Bank per la produzione di una serie prequel di The Crown adesso che si avvicina alla conclusione. La quinta stagione andrà in onda alla fine di quest’anno, e sarà seguita da una sesta stagione che concluderà la serie.

Ovviamente non sappiamo quale periodo storico potrebbe seguire questa ipotetica serie prequel. Ma dato che The Crown è incentrato sul lunghissimo regno della regina Elisabetta II, non è da escludere che un prequel possa essere incentrato sul lunghissimo regno della Regina Vittoria, il più lungo prima che Elisabetta conquistasse il record qualche anno fa.

Leggi anche – Better Call Saul rilascerà tre brevi spin-off questa primavera