Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Apple TV+, i trailer delle Serie Tv più interessanti che troveremo da subito nel catalogo

Apple TV+, i trailer delle Serie Tv più interessanti che troveremo da subito nel catalogo

Con il servizio di Apple TV+, che sarà lanciato il primo novembre del 2019, gli abbonati potranno visionare le produzioni originali della società di Cupertino tramite l’applicazione già esistente di Apple TV. Quindi non solo più enti esterni ma anche veri e propri titoli inediti.

Sebbene al momento non siano numerose le serie tv nel catalogo, ce ne sono alcune che potrebbero essere interessanti, e adatte a differenti gusti ed età. Per alcuni di questi titoli, avevamo già parlato in questo articolo, tuttavia sono recenti le pubblicazioni ufficiali dei teaser trailer dei nomi più interessanti. Abbiamo sia titoli per ragazzi, come Snoopy in Space e Ghostwriter, sia titoli per adulti come Dickinson e Shantaram. Ve li illustriamo di seguito.

Snoopy in Space è la serie animata con protagonista il famoso cane Snoopy, creato da Charles Schulz. Lo show sarà composto da 12 cortometraggi in cui Snoopy, come suggeritoci dal nome, diventerà un astronauta della Nasa. Insieme a lui potremo vivere simpatiche avventure in giro per l’universo.

Ghostwriter invece, è la nuova serie della versione andata in onda dal 1992 al 1995, e racconta le vicende di alcuni ragazzi alle prese con un fantasma, il quale si diverte a trasformare in realtà personaggi fittizi di libri. Avremo oltre alle storie classiche anche nuove storie scritte e dirette per l’occasione.

Dickinson racconta l’accattivante e struggente storia della poetessa Emily Dickinson nella sua lotta per imporsi nella letteratura americana dell ‘800. Una serie in costume molto intrigante per gli amanti del tema.

Apple TV+

Purtroppo non abbiamo ancora un trailer per questo show, ma sappiamo che avrà per la prima stagione 10 episodi. Shantaram è la storia di un uomo in fuga da una prigione australiana che cercherà di far perdere le sue tracce rifugiandosi a Bombay. Il protagonista sarà Charlie Hunnam, conosciuto e apprezzato in campo seriale soprattutto per Sons of Anarchy.

Queste sono solo alcune delle serie che potremo vedere su Apple TV+. Risultano buone premesse se consideriamo che l’abbonamento costerà solo 4.99 euro e non avrà nessuna competizione con Netflix. Potrebbe quindi essere un optional accattivante da aggiungere ai nostri abbonamenti mensili.

Leggi anche – AppleTV+, tutto ciò che c’è da sapere sul catalogo