Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amber Heard scoppia a piangere sul banco dei testimoni: «C’è gente che mi vuole uccidere»

Amber Heard scoppia a piangere sul banco dei testimoni: «C’è gente che mi vuole uccidere»

Sono passate diverse settimane ma al centro dell’attenzione dei media e dei social network continua ad esserci solo una cosa: il processo Johnny Depp vs Amber Heard.
In questo lunghe settimane sono venuti fuori nuovi oscuri dettagli della relazione dei due che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, ma non solo: nel nuovo giro di processo, la Heard ha non solo accusato di nuove violenze l’ex marito, ma ha anche un maxi risarcimento di 100 milioni di dollari e l’archiviazione del caso (richiesta che il giudice ha negato senza indugi)! Oltre alla nuova testimonianza dell’attrice di Aquaman, nella giornata di mercoledì al banco dei testimoni, è salita anche la modella ed ex compagna di Depp, ovvero Kate Moss. La testimonianza della Moss era molto attesa dal pubblico, avendo la Heard sempre affermato che l’ex marito era violento anche contro la celebrità del settore della moda.

Molestata, umiliata e minacciata: le nuove accuse di Amber Heard

In questa giornata di mercoledì, l’attrice, nel corso della sua nuova testimonianza – ormai quasi a processo concluso – è scoppiata a piangere. L’ex coppia è tornata alla sbarra nella stessa giornata: se da una parte la Heard ha affermato di ri-volere la sua voce e di non essere più accusata di falsità, dall’altra parte Johnny Depp ha affermato ciò che segue:

“È assurdo sentire le accuse atroci di violenza, violenza sessuale, che lei mi ha attribuito, di cui mi ha accusato. Non credo che a nessuno piaccia doversi aprire e dire la verità, ma ci sono momenti in cui si è semplicemente costretti a farlo perché la situazione è sfuggita al controllo.”

Quando è stato successivamente chiesto come si fosse procurato la ferita all’occhio che era visibile in una foto mostrata in aula, l’attore ha risposto senza indugio che “è stata lei a colpirlo”. 

Quando è stato il momento della donna a rispondere alle domande dei legali dell’ex marito, c’è stato un evidente momento di commozione, seguito da queste parole:

“Ogni giorno sono molestata, umiliata, minacciata. Anche fuori da questa corte. C’è gente che mi vuole uccidere e me lo dice tutti i giorni. Gente che vuole mettere la mia bambina nel microonde e me lo fa sapere”.

Effettivamente una delle questioni finita al centro delle attenzioni sono state le continue minacce di morte e meme scaturiti dalla fanbase dell’attore de I Pirati dei Caraibi; un atteggiamento che non è passato inosservato né dall’attrice né dai suoi avvocati. E proprio Amber Heard ha accusato Depp di “averla minacciata, di averle promesso che avrei pensato a lui ogni giorno“, ma si è dovuta interrompere per una obiezione dei legali dell’ex marito. 

Non sappiamo effettivamente come finirà, ma ormai mancano poche ore per il verdetto della giuria; se siete curiosi di sapere da come è nata tutta la vicenda, non perdetevi il documentario realizzato da Discovery, Johnny Depp Contro Amber Heard – Il Primo Processo, che potrete trovare sia su Real Time che sulla piattaforma di Discovery.

LEGGI ANCHE – Johnny Depp spiega perchè voleva che Amber Heard venisse licenziata da Aquaman: «WB doveva sapere la verità»