Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amber Heard annuncia il ricorso contro la sentenza del processo Depp-Heard

Amber Heard annuncia il ricorso contro la sentenza del processo Depp-Heard

Amber Heard annuncia il ricorso contro la sentenza del processo Depp-Heard. Insomma: dopo giorni e giorni di testimonianze, prove, commenti social e gente accalcata a delle aule di tribunale, non è finita qui. Ieri sera nell’aula di tribunale della contea di Fairfax, in Virginia, che è stata teatro del processo mediatico più seguito e commentato di tutti i tempi in queste sei settimane, la giuria si è pronunciata definitivamente e ha dato ragione a Johnny Depp, affermando che ci fu diffamazione da parte di Amber Heard nei suoi confronti e condannando la donna a un maxi-risarcimento, sebbene inferiore a quanto inizialmente richiesto da Depp (qui tutti i dettagli). A sua volta, anche Johnny Depp dovrà risarcire Amber Heard, sebbene per una somma molto inferiore.

Una sentenza letta davanti agli occhi di Amber Heard ma non a quelli di Johnny Depp, che ha seguito tutto dall’Inghilterra, e commentata successivamente da entrambi i contendenti con delle lettere sui social (qui trovate quella di Johnny Depp, mentre qui trovate quella della Heard). La storia però, come detto, potrebbe non essere finita qui.

Già, perchè Amber Heard non ci sta e annuncia che farà ricorso contro la sentenza pronunciata ieri sera a Fairfax. L’attrice ha annunciato che farà ricorso tramite un suo portavoce, Alafair Hall, al New York Times, come riportato da Open.

Il processo Depp-Heard potrebbe quindi arricchirsi molto presto di nuovi capitoli: la lunga epopea che abbiamo vissuto – e che hanno vissuto soprattutto i protagonisti della vicenda – fino a oggi sembra destinata a prolungarsi, quantomeno fino al momento in cui sapremo se il ricorso dell’attrice – il cui ruolo in Aquaman nel frattempo è stato drasticamente ridotto – verrà accolto o meno. Seguiranno ovviamente aggiornamenti su quella che da molti è stata definita ‘la serie tv peggiore di tutti i tempi, e che nel frattempo una serie tv (una docuserie, per la precisione) lo è diventata veramente.