Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Amber Heard è stata ghostata da amiche e colleghe, che la definiscono “radioattiva”

Amber Heard è stata ghostata da amiche e colleghe, che la definiscono “radioattiva”

Ormai sono passati quasi tre mesi dalla fine del lungo processo che ha visto coinvolti l’attrice Amber Heard e l’attore, nonché ex marito di quest’ultima, Johnny Depp. Il processo, che si è subito trasformato in un caso mediatico e ha tenuto milioni di spettatori incollati allo schermo, si era concluso con la deliberazione della giuria di Fairfax, Virginia, che ha dichiarato Amber Heard colpevole di diffamazione nei confronti di Depp. In particolare, l’attrice è stata condannata a risarcire l’ex marito per circa 8 milioni di dollari di danni.

Dopo la condanna, è stato evidente che le prospettive della Heard non fossero delle più rosee. Amber Heard, infatti, in seguito alla sentenza della corte ha subito dichiarato di non poter pagare Johnny Depp. Pare che ad un primo tentativo dell’attrice di appellarsi alla corte con la speranza di far dichiarare nullo il processo, rivelatosi fallimentare, sarebbero seguiti un nuovo appello al Commonwealth della Virginia per far annullare la sentenza a causa della sua mancanza di risorse e , addirittura, una dichiarazione di bancarotta.

Tuttavia, pare che attualmente i problemi della Heard non siano solo di natura economica. A quanto pare l’attrice, che già durante il processo ha dovuto fronteggiare l’aperta ostilità di gran parte dell’opinione pubblica, decisamente favorevole a Johnny Depp, non potrebbe più contare neppure sui suoi amici. Secondo quanto rivelato da un insider alla rivista Star Magazine, molti dei vecchi amici di Amber Heard, pur simpatizzando con la sua causa, si starebbero tenendo alla larga da lei, definendola addirittura “radioattiva. La fonte ha spiegato che l’attrice avrebbe tentato di chiedere aiuto ai suoi amici per cercare di rimettere in piedi la sua vita e la sua carriera, ma è stata del tutto ignorata. Tra di essi, spiccano i nomi di Kristen Stewart, Cara Delevigne e Margot Robbie.

 “Amber ha contattato le sue vecchie compagne di avventure, come Kirsten Stewart, Cara Delevingne, e Margot Robbie, sperando che potessero aiutarla con un posto in cui stare“, ha affermato la fonte anonima. ” É stata snobbata e, in molti casi, completamente ghostata“.

Insomma, dopo mesi e mesi questo processo non smette di creare scandali e non riusciamo proprio ad immaginare cos’altro potrà succedere. Secondo una delle ultime indiscrezioni, alla Heard sarebbero stati offerti 9 milioni di dollari per recitare in un film porno, cifra che coprirebbe le spese del denaro dovuto a Depp. Dal canto loro, gli avvocati di quest’ultimo hanno fatto sapere di voler concludere al più presto questa storia, ma di non essere in alcun modo disposti ad arrendersi. Ad ogni modo, allo stato attuale delle cose, pare proprio che se vorrà rimettere insieme la sua vita e rilanciare la sua carriera di attrice Amber Heard dovrà cavarsela da sola.

Amber Heard (di nuovo) sotto l’occhio del ciclone: potrebbe essere indagata per contrabbando di cani