Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » After Life 3 si farà? Risponde Ricky Gervais

After Life 3 si farà? Risponde Ricky Gervais

La seconda stagione di After Life è stata recentemente rilasciata su Netflix, esattamente il 24 aprile. Nonostante i pareri della critica non siano del tutto positivi (i nostri, invece, sì), After Life sta riscuotendo un notevole successo ed è stata acclamata dai telespettatori, coinvolti anima e corpo dalle struggenti esperienze del protagonista. Molti fan hanno subito ipotizzato che After Life 3 non sarebbe stata una possibilità concreta e quindi Ricky Gervais non avrebbe più rivestito i panni di Tony, o che al massimo ci sarebbero stati degli spin-off.

La maggior parte del pubblico quindi, si era già rassegnato a non rivedere sui propri schermi la black comedy, scritta ed interpretata da Gervais. L’attore, però, qualche giorno fa, ha dichiarato di aver preso in considerazione la possibilità di fare After Life 3. In una diretta Q&A su Twitter, Ricky Gervais ha risposto così alle numerose domande dei fan:

Mi piacerebbe molto fare una terza stagione. Sembra che stia diventando davvero un successo, quindi se le reazioni rimarranno queste, allora sì

Insomma, l’attore è molto soddisfatto per il successo della seconda stagione. Ricky Gervais ha confermato ancora una volta dimostrato di essere un attore straordinario, riuscendo a esplorare ancora di più il suo personaggio. Allo stesso tempo però ha espresso diverse preoccupazioni per After Life 3:

Meglio va la serie e peggio è per me. Puoi fare qualcosa di davvero incredibile, ca**o e tutti dicono “Oddio, è la cosa più bella del mondo, 10/10. Ma se fai qualcos’altro che è da 9.5/10, la gente fa: “Fa davvero schifo, è la cosa peggiore che abbia mai visto in televisione”. Quindi è questo quello che mi passa per la mente ora

After Life 2 - Netflix

Una preoccupazione più che legittima: non sempre i fan riescono a valutare in modo oggettivo. Anzi, molte volte un solo passo falso può far rivalutare l’intera serie. Per adesso, non ci sono state altre dichiarazioni. Se mai verrà realizzata After Life 3, speriamo di poterla vederla molto presto.

LEGGI ANCHE – After Life – Tutte le donne della mia vita