Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » After Life – CI SIAMO: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione

After Life – CI SIAMO: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione

After Life 2 sta quasi per tornare su Netflix: la dark comedy di Ricky Gervais ci porterà nuovamente nella vita di Tony e dei suoi amici. Dato il successo ottenuto dalla prima stagione, l’attesa per i nuovi episodi è davvero molto alta.

La comedy arriva sulla piattaforma streaming il 24 aprile 2020. Dopo aver rilasciato la data e le prime immagini, con il trailer ufficiale Netflix ci anticipa quello che vedremo in After Life 2.

https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/267352014298691/

“Quando è morta, tutti hanno cercato di aiutarmi e mi hanno salvato. Sento di dover aiutare le persone che mi hanno aiutato”.

La seconda stagione seguirà i tentativi di Tony di diventare un amico migliore per le persone che lo circondano. Dovrà anche affrontare ancora il dolore per la perdita della moglie. Anche i suoi amici si trovano ad affrontare nuove problematiche, prima tra tutte l’imminente chiusura del giornale.

Creatore, sceneggiatore e registra, Gervais interpreta anche il protagonista Tony. Nel cast insieme a lui ritroviamo Penelope Wilton (Downton Abbey), David Bradley (Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Derek), Joe Wilkinson (Him and Her), Kerry Godliman (Derek) e Mandeep Dhillon (Bulletproof).

Nella seconda stagione si aggiungono Peter Egan (Downton Abbey), Ethan Lawrence (Bad Education) e Bill Ward (Coronation Street).

After Life 2 - Netflix

Così Ricky Gervais ha commentato il riscontro del pubblico in merito alla serie:

“Sono stato sbalordito dalla reazione alla prima stagione. Non ho mai sperimentato niente di simile! È davvero commovente vedere come la serie abbia conquistato così tanti spettatori dal punto di vista emotivo. Non vedo l’ora che tutti vedano la seconda stagione, in cui la speranza è tutto.”

In attesa del 24 aprile e di After Life 2, puoi scoprire altre 5 serie Tv simili alla comedy di Gervais e tutte le novità che arriveranno su Netflix ad aprile 2020.

Leggi anche – After Life: La felicità è più importante. Sempre