Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Legion – FX rilascia il primo teaser trailer della seconda stagione

Legion – FX rilascia il primo teaser trailer della seconda stagione

Finalmente ci è concesso dare uno sguardo, seppur breve, alla seconda stagione di Legion, che ritornerà sui nostri schermi ad aprile. A quasi un anno dal debutto del primo episodio, Fx rilascia un breve trailer con l’account Twitter ufficiale della Serie in cui mostra le prime immagini dei nostri eroi in azione. Primo su tutti il problematico David Haller (Dan Stevens), che desidera solo essere normale. Ma tutto questo lo è?

Ecco il teaser trailer della seconda stagione di Legion:

https://twitter.com/Legion_Hub/status/958498539461664768

Naturalmente non proseguire la lettura se non avete concluso la prima stagione.

Nel finale di stagione di Legion avevamo lasciato David e Syd stremati ma ancora vivi e in possesso della loro sanità mentale, consapevoli di dover dare la caccia ad Oliver, fuggito da Summerland insieme a una rediviva Lenny.

Ma non finiva qui.

In una scena dopo i titoli di coda ritrovavamo David e Syd, affacciati sul bosco di Summerland, osservare uno strano drone sferico arrivare dal cielo e scansionare David prima di catturarlo e imprigionarlo al suo interno, portandolo via in preda al panico. E sembra proprio l’interno di questo drone la stanza sferica in cui David è rinchiuso che compare nel video. Ma lo troviamo anche  insieme a Syd e Ptonomy in una scena in cui sembra pronto all’azione.

Niente è chiaro di questa seconda stagione di Legion, che si prospetta psichedelica e intricata come e più della precedente. L’unica cosa già annunciata è che i nuovi episodi saranno ambientati all’incirca un anno dopo il rapimento di David e starà proprio a lui ricostruire i fatti accaduti negli ultimi dodici mesi.

Le voci su un possibile cameo del Professor X sono state invece smentite dallo stesso showrunner di Legion che ha comunque tenuto a precisare che sta prendendo in seria considerazione l’idea, sempre che l’attore in questione, che sia Patrick Stewart o James McAvoy, e lo studio cinematografico siano favorevoli.

Leggi anche – Legion: l’altro allucinante lato dei supereroi