Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

Dato che anche questo lunedì il mondo infame è sempre là fuori ad attenderci, proviamo ad affrontare al meglio la giornata con queste 7  buone notizie sul nostro mondo preferito, quello delle Serie Tv.

THE RAIN: NETFLIX RILASCIA IL PRIMO TRAILER DELLA SERIE DANESE

The Rain è la nuova Serie Tv danese originale Netflix che debutterà sulla piattaforma streaming in primavera, anche se non ha ancora una data ufficiale di debutto.

La trama è, tutto sommato, semplice: dopo sei anni passati in un bunker attrezzato per la sopravvivenza, due gemelli danesi decidono di abbandonare il loro rifugio per tentare di trovare qualche possibile sopravvissuto nella penisola scandinava. I due ragazzi hanno vissuto isolati da quando un virus brutale, portato dalla pioggia, ha sterminato quasi completamente l’intera popolazione scandinava. Ben presto si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti per intraprendere un viaggio pieno di pericoli attraverso i territori ormai desolati, alla ricerca di qualsiasi segno di vita (potete trovare maggiori informazioni qui).

Quello che dovrà fare la differenza in questa Serie post-apocalittica sarà naturalmente la buona scrittura della sceneggiatura e l’originalità della trasposizione. Staremo a vedere, ma nel frattempo gustiamoci il nuovo trailer:

Pagine: 1 2