Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

ROSWELL: THE CW ORDINA L’EPISODIO PILOTA DEL REBOOT

Fate largo ai reboot, questa è la volta di un cult fantascientifico degli anni 2000: Roswell. L’emittente  The CW ha infatti ordinato l’episodio pilota della nuova trasposizione che, da quanto dichiarato, sarà molto simile alla trama originale. Roswell racconta la storia di una ragazza, figlia di immigrati illegali, che inaspettatamente scopre le capacità soprannaturali della sua cotta adolescenziale. L’uomo, che è inoltre un membro della polizia locale, è in realtà un alieno che ha tenuto nascosto questo incredibile segreto per tutta la sua vita. La trama del nuovo Roswell verterà però molto più sulle tematiche razziali e lo scottante tema dell’immigrazione illegale, così tanto caro all’attuale Presidente degli U.S.A.

roswell

 SNEAKY PETE: RILASCIATO IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

Amazon ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Sneaky Pete, la Serie comedy che sta avendo un notevole successo sulla piattaforma streaming del colosso dell’e-commerce. In questa nuova stagione rivedremo il protagonista Giovanni Ribisi come sempre affiancato dalla tre volte vincitrice dell’Emmy Award Margo Martindale (e grande amica di BoJack Horseman) in quella che è una dinamica madre-figlio disfunzionale ma decisamente divertente.

La seconda stagione di Sneaky Pete sembra riprendere da dove si era conclusa la precedente e  questa volta Pete dovrà vedersela con un paio di tizi che cercheranno di mettere le mani sui soldi con cui sua madre è fuggita. Ciò potrebbe mettere Marius in una situazione estremamente complicata.

https://youtu.be/AEyLTSwNqbw

Ricordiamo che la Serie è co-creata da Bryan Cranston, in cui ha anche il piccolo ruolo del boss criminale Vince, e che la seconda stagione andrà in onda su Amazon Prime Video dal 9 marzo (potete trovare qui maggior informazioni).

MAYANS MC: ONLINE IL TEASER TRAILER DELLO SPIN-OFF DI SONS OF ANARCHY

Fx ha rilasciato un breve video in cui ci vengono mostrate le prime immagini di Mayans MC, spin-off di Sons of Anarchy. I 10 episodi che comporranno la prima stagione saranno ambientati in epoca post Jax-Teller e il protagonista, EZ Reyes, è un prospect del charter Santo Padre (affiliato al Mayans MC). EZ vorrebbe vendicarsi contro il cartello locale e contemporaneamente guadagnarsi il rispetto delle donne che ama.

Ecco il teaser trailer di Mayans MC:

https://youtu.be/vopVcM_rBzI

Il debutto della Serie non è ancora certo ma è previsto per fine estate o autunno 2018.

LEGION: FX RILASCIA IL PRIMO TEASER TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE

Fx ha rilasciato un breve video in cui possiamo dare uno sguardo alle prime immagini della seconda stagione di Legion. In questo teaser il nostro problematico eroe David Haller (Dan Stevens) desidera solo essere normale, ma una voce fuori campo domanda cinicamente se tutto questo lo è.

https://twitter.com/Legion_Hub/status/958498539461664768

Niente è chiaro di questa seconda stagione di Legion, che si prospetta psichedelica e intricata come e più della precedente. L’unica cosa già annunciata è che i nuovi episodi saranno ambientati all’ incirca un anno dopo gli eventi avvenuti nel finale di stagione e che starà proprio David a dover  ricostruire i fatti accaduti negli ultimi dodici mesi

HOUSE OF CARDS: LA SESTA STAGIONE INIZIA A PRENDERE FORMA DOPO IL LICENZIAMENTO DI SPACEY

A seguito dell’uscita obbligatoria da parte di Kevin Spacey da House of Cards la sesta stagione era stata interrotta per cercare di rimettere assieme i pezzi e capire cosa ne sarebbe stato del futuro dello show.

A quanto pare House of Cards procederà per la sua strada sotto la guida di Robin Wright che verrà affiancata da nuovi volti e una vecchie conoscenza. Entreranno a far parte del cast, infatti, i Premi Oscar Diane Lane e Greg Kinnear nei ruoli di due fratelli, di cui ancora non sono stati divulgati ulteriori dettagli.
house of cards 6

Ritornerà inoltre Constance Zimmer nel ruolo della giornalista investigativa Janine Skorky, che non vedevamo dalla quarta stagione (potete trovare maggiori informazioni qui).

DIRK GENTLY: VORRESTE UNA TERZA STAGIONE? FIRMATE QUI!

La delusione all’annuncio che Dirk Gently – Agenzia di investigazione olistica si sarebbe concluso con la seconda stagione è stata cocente. Ma, ancora una volta, i fan hanno detto NO e si sono mobilitati per cercare di far continuare le strampalate avventure dell’amato detective. Con una petizione online che ha già raggiunto le 73.199 firme il promotore del movimento pro Gently, Bennett DeMersseman, si impegna a far sentire la voce dei fan alle produzioni BBC, Netflix e AMC perché rinnovino per altre future stagioni lo show.

Se siete d’accordo e volete più olismo nella vostra vita non vi resta che firmare la petizione che troverete qui.

dirk gently

Leggi anche – The Booth at the End: i dubbi morali dell’uomo alla ricerca della felicità

Pagine: 1 2