Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Rain – Rilasciato il primo trailer della nuova Serie danese!

The Rain – Rilasciato il primo trailer della nuova Serie danese!

A seguito del successo della Serie Tv Dark, dalla produzione tedesca, Netflix prossimamente distribuirà un nuovo Show originale prodotto in Danimarca dal nome The Rain
La Serie Televisiva vede a capo Jannik Tai Mosholt, creatore di un altro Show di successo, Borgen. Insiema Mosholt, figurano all’interno del progetto anche gli autori Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo

In questi giorni è stato rilasciato il trailer che ci mostra nei dettagli cosa possiamo aspettarci da questa attesa Serie Televisiva.

Le premesse, secondo la trama, sono davvero ottime.

Il mondo come lo conosciamo noi è finito. Sei anni dopo che un brutale virus ha spazzato via tutti gli umani in Scandinavia, due fratelli danesi, si uniscono ad un gruppo di giovani sopravvissuti per scoprire se un nuovo mondo è cominciato da un’altra parte. La speranza è che il padre sia sopravvissuto e si stia nascondendo da qualche parte, con le risposte sul virus. Ormai liberi dalle regole della civiltà, i giovani membri del gruppo hanno la libertà di poter essere quello che vogliono, ma tutti lottano con loro stessi. Malgrado l’esistenza di un mondo post apocalittico, continuano ad esserci sentimenti come l’amore e la gelosia; problemi che pensavano non esserci più, scomparsi col mondo che conoscevano. 

Il cast di The Rain è formato da: Alba August, Mikkel Boe Følsgaard, Lucas Lynggaard Tønnesen Lars Simonsen (già protagonista di The Bridge) sarà il protagonista della Serie Televisiva.
Sembrerebbe dunque che il colosso dello streaming abbia deciso a puntare sempre di più sulle produzioni dallo stampo europeo: Dark, Suburra e, adesso, la nuova entrata The Rain.

E’ stato annunciato inoltre che The Rain debutterà questa primavera – anche se una data non è stata rivelata ufficialmente.
E voi che cosa ne pensate? Aggiungerete questo Show nella vostra lista?

Leggi anche: Netflix è sempre più europeo