Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

BETTER CALL SAUL: ASSICURATI PIÙ FLESHFORWARD DELL’EPOCA POST BREAKING BAD

I fan di Better Call Saul si aspettano ormai di vedere, all’inizio di ogni stagione, una breve scena della vita di Saul Goodman ambientata dopo gli eventi accaduti in Breaking Bad in cui il nostro eroe è ripreso in bianco e nero in quelle che sembra una vita sicura ma alquanto deprimente. Vince Gilligan, autore e ideatore di entrambi gli show, ha recentemente dichiarato che nella quarta stagione di Better Call Saul ci potrebbero essere molti si questi momenti e non solo all’inizio di ogni stagione.

Senza rivelare alcun dettaglio relativo alla quarta stagione di Better Call Saul, Gilligan ha dichiarato che vedremo nuovamente le scene in bianco e nero, ma in una forma diversa (troverete qui maggiori informazioni):

Non posso dire molto e di certo non posso fare promesse affrettate, visto che nemmeno noi sappiamo dove andremo a parare, la maggior parte delle volte. Credo che però vedremo più scene ambientate in Omaha, Nebraska. Sicuramente all’inizio della stagione e forse anche oltre il primo episodio. Sembra ci sia molta storia qui, sarebbe un peccato non entrarci.

Better Call Saul

BIG LITTLE LIES: GRANDE ANNUNCIO PER IL CAST DELLA SECONDA STAGIONE

Il cast letteralmente da Oscar di Big Little Lies si arricchisce di un’ altra incredibile attrice, Meryl Streep, che andrà ad interpretare un ruolo che si prospetta estremamente intenso: quello di Mary Louise Wright, madre del violento e defunto Perry Wright (Alexander Skarsgård). Dopo la morte del figlio, infatti, Mary Louise arriva a Monterey preoccupata per il benessere dei propri nipoti e decisa a trovare delle risposte riguardo la morte del figlio (potete avere qui maggiori informazioni).

Rivedremo quasi sicuramente Alexander Skarsgård in alcuni flashback di Celeste ( NIcole Kidman) o della madre, ma l’emittente HBO ha smentito alcune voci che volevano il ritorno di un redivivo Perry.

meryl streep

Leggi anche – Serie tv: 7 che non torneranno nel 2018

Pagine: 1 2 3 4