in ,

Better Call Saul – Vince Gilligan assicura più flashforward ambientati in epoca opst-Breaking Bad: tutti i dettagli!

Better Call Saul
Better Call Saul

Better Call Saul è lo spin-off prequel di Breaking Bad che esplora la vita di Saul Goodman (Jimmy McGill). Ciò non significa che l’intera Serie sia però ambientata nel passato! Infatti, la maggior parte degli eventi raccontati ha luogo nel 2003 (circa 5 anni prima di Breaking Bad), ma all’inizio di ognuna delle tre stagioni c’è una scena ambientata in epoca post-Breaking Bad. Vediamo Jimmy in Omaha (Nebraska) lavorare in un coffee shop, Cinnabon, sotto il nome di Gene. I fan si sono affezionati a questi flashforward e Vince Gilligan, creatore di entrambi i prodotti, ha recentemente dato una buona notizia in merito!

La quarta stagione di Better Call Saul potrebbe avere più flashforward ambientati in epoca post-Breaking Bad: non saranno solo all’inizio di ogni stagione!

better call saul serie tv

Durante un’intervista con Screen Rant, Vince Gilligan ha recentemente espresso un suo timore: non vorrebbe che questi flashforward diventassero troppo ovvi. Il creatore della Serie sostiene infatti che a lungo andare, potrebbero sembrare ripetitivi o addirittura sfociare nella noia. In ogni caso è chiaro il suo affetto (e quello dei fan) nei confronti di queste scene. Senza dare alcuno spoiler relativo alla quarta stagione di Better Call Saul, Gilligan ha dichiarato che vedremo nuovamente le scene in bianco e nero, ma in una forma diversa. Ecco le sue parole:

Non posso dire molto e di certo non posso fare promesse affrettate, visto che nemmeno noi sappiamo dove andremo a parare, la maggior parte delle volte. Credo che però vedremo più scene ambientate in Omaha, Nebraska. Sicuramente all’inizio della stagione e forse anche oltre il primo episodio. Sembra ci sia molta storia qui, sarebbe un peccato non entrarci.

Il commento di Gilligan sottolinea il desiderio dell’autore di voler dare di più, di portare la presenza dei flashforward oltre la prima puntata di ogni stagione. Ci sarà un intero episodio dedicato a Gene? O ci saranno semplicemente più scene inerenti al futuro di Saul? Per scoprirlo, non ci resta che attendere l’uscita della quarta stagione di Better Call Saul.

Leggi anche – Vince Gilligan vorrebbe poter cambiare un dettaglio di Breaking Bad: “Ci sta creando problemi con la scrittura di Better Call Saul”

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

The Big Bang Theory

15 Serie Tv che in principio avrebbero dovuto avere un nome diverso

Community

Gli ultimi aggiornamenti di Dan Harmon sul possibile film di Community