Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

HEATHERS: NETFLIX RILASCIA TRAILER E DATA DI DEBUTTO DELLA SERIE ISPIRATA A SCHEGGE DI FOLLIA

Heathers è la Serie Tv prodotta da Paramount basata sul film cult dell’89 Schegge di follia (Heathers in originale) che debutterà negli Stati Uniti il 7 marzo.

 Veronica Sawyer e il fidanzato ribelle Jason “J.D.” Dean sono i protagonisti delle vicende che si svolgono all’interno della Westerburg High, in cui tre ragazzi accomunati dallo stesso nome, Heather, spadroneggiano indisturbati per la scuola (potete avere qui maggiori informazioni).

https://youtu.be/2B85lYenaxE

THE CROWN: SCELTO L’INTERPRETE DEL PRINCIPE FILIPPO PER LA TERZA STAGIONE

È stato quasi ufficializzato il nome dell’attore che sostituirà Matt Smith nel ruolo del Principe Filippo nella terza stagione di The Crown. Starebbe infatti per concludere le trattative con Netflix l’attore, rigorosamente inglese, Paul Bettany recentemente apprezzato per la sua performance in Manhunt: Unabomber.

Ma Bettany è noto soprattutto per i suoi ruoli sul grande schermo, tra cui spicca il noto Jarvis nella serie cinematografica dei supereoi Marvel, a cui a prestato prima la voce e più recentemente anche il volto (troverete qui maggiori informazioni).

paul bettany

Leggi anche – Serie Tv: ecco le 10 sui supereroi preferite dalla Community di Hall Of Series

Pagine: 1 2 3 4