Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

EVERYTHINGS SUCKS!: UN TUFFO NEGLI ANNI ’90 NEL TRAILER CHE SVELA LA DATA DI USCITA

Con un breve video Netflix ha annunciato la data di rilascio della nuova Serie ambientata negli anni ’90, Everythings Sucks!. La Serie avrà 10 episodi in cui vedremo due gruppi di studenti liceali notoriamente outsider, quello degli AV e quello del Drama Club, riunirsi per la creazione di un film nel tentativo di combattere la noia e la tristezza che aleggiano a Boring, Oregon, nel 1996.

https://youtu.be/HuG2uAWVlP4

A voi tutti cresciuti negli anni ’90 segnatevi la data perché non potete perdervi Everythings Sucks!, disponibile interamente su Netflix dal 16 febbraio.

CLOAK & DAGGER: SVELATA LA DATA DI DEBUTTO IN UN BREVE ESTRATTO

Cloak & Dagger è la nuova Serie Tv ispirata a due supereroi Marvel la cui data di debutto è stata rilasciata insieme ad un breve estratto dello show. La Serie seguirà la vita di Tyrone Johnson e Tandy Bowen, un’innamorata coppia di adolescenti, che acquisisce improvvisamente dei super poteri. Mentre Cloak crea varchi all’ interno della dimensione oscura, Dagger genera letali lame di luce, ma nessuno dei due sembra essere in grado di gestire le ripercussioni che questi poteri comportano.

Cloak & Dagger debutterà il 7 giugno su Freeform, il nuovo canale via cavo del gruppo Walt Disney.

Pagine: 1 2 3 4