Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Heathers – Rilasciato il trailer della Serie Tv: ECCOLO!

Heathers – Rilasciato il trailer della Serie Tv: ECCOLO!

La Serie Tv ispirata al film cult Heathers (in Italia, Scheggie di Follia) sta finalmente per arrivare.

Heathers è una black comedy scritta da Daniel Waters e diretta da Michael Lehmann. Protagonisti sono Veronica Sawyer e il fidanzato ribelle Jason “J.D.” Dean. I due si trovano in contrasto le Heather, tre ragazze ricche e popolari con lo stesso nome di battesimo che, all’interno dell’ordine sociale del loro liceo, formano un gruppo di élite amato e odiato dagli altri ragazzi.

Attori protagonisti del film sono Winona Ryder  e Christian Slater, che ad oggi possiamo vedere in due Serie Tv di successo. La Ryder è protagonista della serie Netflix Stranger Things, mentre Slater fa parte del cast di Mr. Robot.

Heathers è pensata per essere un’antologia. La prima stagione sarà composta da 10 episodi di quaranta minuti l’uno. Andrà in onda sul canale americano Paramount Network dal 7 marzo 2018. Ecco il trailer:

 

La Serie Tv ha riadattato il film: le tre crudeli Heather provengono da categorie considerate “emarginate”. Heather McNamara è una lesbica di colore; Heather Duke è un ragazzo che si identifica come genderqueer, il cui vero nome è Heath. E infine Heather Chandler, leader del gruppo, una ragazza decisamente in carne.

heathers

Dal trailer stesso possiamo intuire che la serie farà riferimento a temi sociali come il body positive, il gender queer, le minoranze. E, come nel film originale, ci sarà una certa dose di violenza.

Nel cast troviamo Grace Victoria Cox (Under the Dome) e James Scully (Quantico) nei panni di Veronica e JD. Gli altri tre attori principali sono emergenti: Melanie Field sarà Heather Chandler, Brendan Scannell interpreterà Heather Duke e Jasmine Mathews sarà Heather McNamara.

Vedremo anche Shannen Doherty (Streghe) che nel film aveva il ruolo di Heather Duke. Ci sarà anche Selma Blair (Zoe, Duncan, Jack & Jane).

Leggi anche – Heathers: arriva la serie Tv ispirata al film cult