Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Crown – Svelato chi sarà il Principe Filippo nella prossima stagione!

The Crown – Svelato chi sarà il Principe Filippo nella prossima stagione!

Arriva un nuovo importante annuncio riguardo The Crown.
Come sappiamo, l’intenzione dei produttori della Serie, è sempre stata quella di sostituire gli attori ogni due stagioni, per rendere meglio l’idea dell’invecchiamento dei protagonisti.

Dopo la notizia che Helena Bonham Carter prenderà il posto di Vanessa Kirby come interprete della principessa Margaret ed Olivia Colman, al posto di Claire Foy, come Regina Elisabetta, adesso tocca al principe Filippo.
L’attore Matt Smith, dopo ben due stagioni, verrà sostituito da Paul Bettany, il quale attualmente sta concludendo le ultime trattative con Netflix.
paul bettany

L’attore inglese, recentemente protagonista della nuova Serie Tv di Netflix, Manhunt: Unabomber, sarebbe l’ultimo tassello per completare il cast per le prossime stagioni.
Malgrado ad oggi non si hanno ancora conferme che The Crown venga rinnovato, tutti gli indizi – recensioni positive, indici d’ascolto alti – portano verso quella direzione.
Bettany è conosciuto per lo più per le sue partecipazioni sul grande schermo: A Beautiful Mind, A Knight’s Tale e The Da Vinci Code, sono soltanto alcuni dei film ai quali ha partecipato. L’attore, inoltre, è il famoso J.A.R.V.I.S., la voce dell’intelligenza articifiale al servizio di Tony Stark aka Iron Man.
Inoltre, prossimamente, vedremo Bettany apparire in Solo: A Star Wars Story ed Avengers: Infinity War.

Per assicurarsi la partecipazione dell’attore in The Crown, il colosso dello streaming dovrebbe ‘bloccare’ Bettany per almeno sei mesi – giusto il tempo delle riprese per la terza stagione.

Insomma, un cast in entrata di tutto rispetto per la famiglia reale più famosa di tutto il mondo.
D’altronde, gli attori che hanno interpretato i reali in queste prime due stagioni, hanno abituato i fan di tutto il mondo a delle interpretazioni eccezionali.
E voi, cosa ne pensate di questa scelta? O di quelle già annunciate? Avevate in mente altri nomi in mente?

Leggi anche: Il curioso concetto di potere in The Crown