Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

THE TERROR: ONLINE IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE HORROR DI AMC

AMC non si ferma qui e rilascia il trailer della sua nuova Serie Tv horror The Terror, prodotta da Ridley Scott, il cui debutto è previsto per il 26 marzo.

The Terror è tratta dall’omonimo romanzo horror (in Italia edito come La scomparsa dell’ Erebus), ma basato su fatti realmente documentati, di Dan Simmons. È il racconto dell’ultimo viaggio compiuto dal comandante inglese sir John Franklin, salpato al comando della Erebus e della Terror, per una spedizione nel lontano e isolato Antartide. Il mistero di ciò che accadde al comandante Franklin e al suo equipaggio rimane tutt’oggi insoluto e con The Terror ci viene mostrato una possibilità, seppur estremamente remota, di ciò che accadde in quel lontano 1845 (troverete qui maggiori informazioni).

https://youtu.be/jaRAi5P9lPo

SILICON VALLEY: IL NUOVO TRAILER CI SVELA LA DATA DELLA QUINTA STAGIONE

Silicon Valley tornerà in onda dal 25 marzo. Ad annunciarlo è HBO con un teaser trailer che non ci mostra molto, ma già lascia intuire le enormi potenzialità di questa nuova stagione.

Ecco il trailer della quinta stagione di Silicon Valley:

https://youtu.be/lRs72x7Lgtc

Non si può certo dire di trovare Richard in gran forma, ma del resto quando mai lo è stato? Silicon Valley sembra non avere accusato troppo il colpo dell’abbandono dello storico membro del cast T. J. Miller, interprete del pigro e sciatto Erlich Bachman, e si ripresenta esilarante come sempre; chissà se per i fan sarà lo stesso senza di lui.

Pagine: 1 2 3 4