Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

KNIGHTFALL: SEMPRE PIÙ VICINO IL RINNOVO PER LA SERIE DI HISTORY CHANNEL

Sono andate in onda solamente tre puntate di Knightfall ma già si guarda al futuro. La Serie prodotta da History Channel ha riscosso enorme successo con la sua ottima sceneggiatura a cavallo tra Storia e spettacolo televisivo. Secondo alcune indiscrezioni la produzione per la seconda stagione di Knightfall inizierebbe intorno al mese di aprile del 2018.

 

Knightfall racconta la caduta e la persecuzione dei cavalieri templari a opera del Re Filippo IV di Francia iniziata nell’anno 1307 e conclusasi con un bagno di sangue. La Serie va in onda ogni mercoledì sul canale 404 di Sky (potete trovare qui maggiori informazioni).

knightfall

THE AMERICANS: PRIMI DETTAGLI SULL’ ULTIMA STAGIONE

La sesta e ultima stagione di The Americans riprenderà le vite di Elizabeth e Philip Jennings tre anni dopo rispetto alla conclusione della quinta stagione. Secondo il creatore Joe Weisberg questa nuova stagione sarà “piena d’azione e di emozioni” e ci saranno molti avvenimenti dal punto di vista narrativo.

Inoltre grazie ad un immagine rilasciata in esclusiva da TvLine, possiamo vedere Paige insieme alla madre, segno evidente che ormai ha accettato il suo ruolo all’interno della famiglia e del loro lavoro.

L’ultima stagione di The Americans avrà 10 episodi e debutterà in una data non ancora specificata del 2018 (troverete maggiori informazioni qui).

the americans season 6

Leggi anche – Serie Tv: 7 interessanti da guardare su RaiPlay

Pagine: 1 2 3 4