Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

NEW GIRL: MATRIMONIO IN VISTA PER NICK E JESS?

Le riprese della settima e ultima stagione di New Girl si sono appena concluse e una foto pubblicata sul account Instagram dall’attore Jake Johnson (Nick Miller) per festeggiare l’evento ha fatto andare in visibilio milioni di fan in tutto il mondo.

La foto ritrae Johnson e Zooey Deschanel  in costume di scena, entrambi vestiti con abiti da cerimonia e quello di Jess è indubbiamente un abito da sposa.

New Girl

Il destino di Jess e Nick sembra però incerto e molti fan hanno visto in questa foto non un lieto fine per la coppia, ma una sposa e un invitato al matrimonio della sua ex. Come Deschanel  ha dichiarato in un’ intervista per TvLine (troverete qui maggiori informazioni):

Nick e Jess dovranno decidere se sposarsi o meno… Jess vuole che lui le faccia la proposta, ma poi decide che sta bene così come sono. Quindi vedremo.

NARCOS 4: TRAPELATE LE PRIME INDISCREZIONI SULLA NUOVA STAGIONE

Non abbiamo finito di esultare per il rinnovo di Narcos per una quarta stagione che già arrivano le prime anticipazioni sulla trama. Già sapevamo che si sarebbe svolta in Messico e che i protagonisti della nuova stagione sarebbero stati Michael Peña e Diego Luna, mentre incerto era il ritorno di Pedro Pascal e del suo agente Peña.michael pena diego luna

Questione presto chiarita dallo showrunner Eric Newman in un’intervista per The Hollywood Reporter in cui ha dichiarato che la quarta stagione non sarà su di lui dato che è ambientata in Messico, più precisamente a Guadalajara, e che inoltre vedremo un salto temporale all’indietro, sul finire degli anni ’70 e gli inizi degli anni ’80, periodo in cui nasceva proprio il cartello di Guadalajara.

Pagine: 1 2 3 4