in ,

Knightfall – Possibile rinnovo per la Serie di History Channel

Dopo solo tre puntate andate in onda, sembrerebbe che Knightfall abbia talmente tanto convinto il pubblico, che l’emittente History Channel avrebbe rinnovato la Serie Televisiva.
Secondo le indiscrezioni rilasciate dal sito Production Weekly, la produzione per la seconda stagione dello Show, inizierebbe intorno al mese di aprile del nuovo anno.

La prima stagione composta da dieci episodi in totale, prodotta dall’attore Jeremy Renner, attualmente è visibile in Italia su Sky (canale 407), ogni mercoledì.

knightfall

Per chi non la conoscesse, Knightfall è una mini Serie Televisiva dal genere storico-drammatico, scritta per History Channel dagli autori Don Handfield e Richard Rayner.
La Serie racconta la caduta e persecuzione dei cavalieri templari, decisione presa da Filippo IV (Ed Stoppard) di Francia nell’anno 1307. Knightfall si concentra Sir Landry (interpretato da Tom Cullen, conosciuto per Downtown Abbey), leader dei templari; l’uomo scoraggiato dai fallimenti avvenuti in Terra Santa, trova nuova speranza alla notizia che il Santo Graal è riemerso.
Papa Bonifacio VIII decide dunque di assegnare Sir Landry a capo di una spedizione, per poter recuperare la preziosa ed importante reliquia.

All’interno della Serie Televisiva compaiono inoltre Jim Carter nel ruolo di Papa Bonifacio VIIIPádraic Delaney come Galvano, Simon Merrells interprete di Tancredi e l’attrice Sabrina Bartlett nel ruolo di Isabella di Francia.
Inoltre, sembrerebbe, che proprio il produttore esecutivo Jeremy Renner, potrebbe comparire come guest star in una delle prossime puntate che andranno in onda.

Se il genere storico (con una punta di drammaticità) è quello che vi attira di più fra tutte le Serie Televisive in circolazione, Knightfall potrebbe essere la soluzione adatta a voi series addicted.
Se invece la state già seguendo, cosa ne pensate? Contenti di un rinnovo così anticipato?

Nel frattempo, non vediamo l’ora di vedere come si evolveranno le prossime puntate di questa stagione di debutto.

Leggi anche: Knightfall 1×03 – Il Segreto dell’uomo

Scritto da Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

15 disagi che solo chi si spacca di Netflix può capire

devilman crybaby

Devilman Crybaby – Arriva un primo video di presentazione