Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

Il dominio delle Serie Tv si sta espandendo a vista d’occhio ed il 2018 non si risparmierà di certo in quanto a nuovi progetti o meritati rinnovi. In attesa di sapere quali saranno le Serie più premiate ai Golden Globe 2018, in onda in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky Atlantic domenica notte a partire daalle 1:00, iniziamo al meglio il nuovo anno con 7 notizie che vi miglioreranno la giornata.

BLACK LIGHTNING: UN NUOVO TRAILER MOSTRA GLI SPETTACOLARI POTERI DEL SUPEREROE

Black Lightning è la nuova Serie Tv prodotta da The CW con protagonista un supereroe dai poteri straordinari, creato nel 1977 per la DC Comics. E sono proprio i particolari super poteri di Jefferson Pierce/Black Lightning, interpretato da Cress Williams (Hart of Dixie, Prison Break), a fare da protagonisti in questo nuovo trailer:

https://youtu.be/IxcX2qVOnoM

Black Lightning seguirà le vicende di Jefferson Pierce che, a nove anni dal suo ritiro come protettore mascherato di New Orleans, decide di tornare a indossare i panni di Black Lightning  per contrastare l’arrivo di una nuova gang criminale nella sua città (potete trovare qui maggiori in formazioni). La Serie debutterà negli Stati Uniti il 16 gennaio su The CW mentre arriverà in Italia dal 23 gennaio su Netflix, con cadenza settimanale.

Pagine: 1 2 3 4