Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 13 Reasons Why – Arriva il trailer definitivo della seconda stagione

13 Reasons Why – Arriva il trailer definitivo della seconda stagione

Qualche giorno fa abbiamo raccolto tutte le indiscrezioni sulla seconda stagione di 13 Reasons Why che sbarcherà il 18 maggio su tutti gli account Netflix. In queste ultime ore però l’emittente streaming ha deciso di rilasciare l’ultimo trailer – e sembrerebbe essere quello definitivo – sullo Show, il quale ci fa capire cosa dobbiamo aspettarci.
Il mezzo al centro della seconda stagione, come già annunciato, saranno le polaroid che sveleranno ulteriori misteri sui protagonisti della Serie Tv. E non solo.

Sentivo come se questa intera faccenda fosse finita. Ma non lo è.

Sono le parole che pronuncia all’inizio del video Clay Jensen, interpretato dall’attore Dylan Minnette, nel momento in cui trova una fotografia con su scritto: Hannah non era l’unica.

Insomma, la morte di Hannah Baker (Katherine Langford) non è stata di certo dimenticata, anzi, sarà il fulcro di questa seconda stagione. Proprio la ragazza continuerà ad essere presente, in un modo o nell’altro, in questi episodi inediti: tra Clay che continuerà ad immaginarla e la famiglia che cercherà giustizia. Una giustizia che non sarà facile perseguire. Come mostrato nel trailer, Jessica Davis (Alisha Boe), un’altra vittima all’interno della Serie Tv, verrà bullizzata per non parlare di quello che le è accaduto.

La seconda stagione di 13 Reasons Why riguarda molto la prospettiva di tutti gli altri protagonisti di questa storia. La loro versione, la loro reazione ad essa, come sono venuti a patti con il loro ruolo nella vita e nella morte del personaggio di Hannah. 

Le domande che, ad ogni, modo, tutti i fan della Serie Televisiva più criticata di Netflix si sono posti è: che fine ha fatto Alex? Verrà smascherata la vera natura di Bryce? Clay riuscirà ad andare avanti?

E sembra che, almeno in parte, queste domande troveranno risposta.

Leggi anche: Un episodio della seconda stagione di 13 Reasons Why farà letteralmente arrabbiare gli spettatori