in ,

10 motivi per cui vorremmo essere come Jessica Day

jessica

E’ tempo di finali di stagione ed è quindi tempo di tirare le somme delle serie che ci hanno accompagnato fino ad ora e che torneranno tra pochi mesi. New Girl è una di queste.
Ma New Girl è un prodotto di ottima qualità soprattutto grazie agli strani inquilini che ci vivono dentro. Una di questi è Jessica Day! Una ragazza determinata ed eclettica che, puntata dopo puntata, trasforma le nostre giornate e, più in generale, le nostre vite,in qualcosa di meraviglioso.

New Girl è Cece e Shmidt, New Girl è Nick, è Winston, è Coach, Ferguson, e New Girl è, indubbiamente, anche Jess!

ABBIAMO IMMAGINATO DI AVERE JESSICA COME AMICA, COINQUILINA, VICINA DI CASA, MA COME SAREBBE ESSERE LEI?! E PERCHÉ VORREMMO ESSERE PROPRIO LEI? COSA CI FA VENIRE VOGLIA DI POTER DIRE: ACCIDERBOLI, IN QUESTO MOMENTO VORREI PROPRIO ESSERE JESSICA DAY?!

Questi 10 spunti forse riusciranno a renderci ancora più chiaro questo interrogativo…

ESSERE ACCANTO AD UNO COME NICK MILLER

jessica
Non è poi così scontato avere accanto un uomo come Nick: sognante, carismatico, virile… Un personaggio che abbiamo piano piano imparato ad amare. In apparenza incapace di intrattenere relazioni stabili, ma che immancabilmente riesce ad attrarre comunque le donne che gli sono vicino. Colpa dei feromoni?! Può darsi, ma passiamo oltre…
Jessica è una donna da invidiare, si ritrova a vivere e convivere con la crème de la crème dei coinquilini che una persona potrebbe mai immaginare. Ma Nick non è solo un inquilino del suo stesso appartamento, ce ne rendiamo conto subito. Nick è un ottimo amico, un ottimo intermediario, un po’ meno ottimo nelle relazioni, ma è un grande personaggio. Ha tutto quello che risulta essere necessario per essere se stesso.

AVERE LA SUA STESSA POSSIBILITÀ DI SCELTA IN CAMPO VESTIARIO

jessica
Siamo stati testimoni delle scelte più ardue, eclettiche e geniali che Jessica Day potesse mai offrirci. Tutte meravigliosamente giuste per la sua personalità ed il suo carattere. Avere un guardaroba come il suo non sarebbe poi così male. Avremmo un’infinità di scelte e saremmo veramente tanto, ma tanto, ma tanto, tanto felici!
Stile floreale, dark, punk, rock e chi più ne ha più ne metta. Potremmo, in definitiva, dire che la donna è ciò che veste, ed in questo caso: Jess è ciò che veste!

LA SUA AMICIZIA CON CECE

 jessica
Chi non ha mai sognato un’amicizia come quella tra Jess e Cece?! Si sostengono e supportano a vicenda come pochi altri e sanno sempre cosa è meglio l’una per l’altra. Ne hanno superate tante e sono pronte a superarne insieme ancora molte altre. Insieme hanno una marcia in più, tutto ciò che singolarmente rappresentano, viene intensamente amplificato quando si trovano entrambe nella stessa stanza.
Sono due donne indipendenti, determinate e ironiche al punto giusto. Hanno da raccontare tanto e lo fanno con assoluta maestria. Anche e soprattutto le follie sono all’ordine del giorno e sono proprio quelle ad accendere ancor di più il fuoco che tiene viva la loro amicizia.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Person of Interest

Person of Interest: il mondo dal punto di vista artificiale

game of thrones

Vecchie conoscenze e nuove alleanze: Game of Thrones corre verso un finale epico