Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » New Girl » 10 motivi per cui vorremmo essere come Jessica Day

10 motivi per cui vorremmo essere come Jessica Day

LA SUA UTILITÀ

jessica
Quando c’è un problema Jess è la persona più adatta a risolverlo. Le sue intuizioni fanno invidia a Sherlock Holmes e possiamo dire che ci mette il cuore, in ogni istante ed in qualsiasi situazione. Nell’appartamento c’è un barattolo con i suoi consigli che è necessario a tutti per poter sopravvivere a momenti critici, che altrimenti potrebbero essere letali.
Insomma Jess è la persona che chiameresti per parlare, per giocare a True American, per passare una serata in compagnia. Jessica Day è ultraterrena, e vorremmo essere come lei per questo e per altro ancora. Avere la sa utilità ci donerebbe una verve rara ed eccellente.

LA CAPACITA’ DI ATTRARRE A SÉ I PERSONAGGI PIÙ STRANI E DIVERTENTI

 jessica
Sembra avere una sorta di calamita. È un campo magnetico che attrae le personalità più interessanti e rare. Ogni personaggio che entra nella sua cerchia è inevitabilmente fuori di testa (positivamente parlando). E’ surreale… fidanzati, amici, coinquilini, tutti quelli con cui entra in contatto sono ben lontani dall’essere semplici persone, tutti hanno una loro storia incredibile da narrare e riescono a farlo proprio grazie a lei, a Jessica ed alla sua capacità di dare spazio e tempo a tutti, nessuno escluso.
È riuscita a farci vedere un mondo che non avevamo mai notato ed è riuscita a dare spazio e tempo anche a noi, perché, forse non ce ne siamo mai realmente accorti, ma anche noi facciamo ormai parte della sua strana, quanto improbabile, compagnia!

I SUOI OCCHI

jessica
E’ impossibile non perdersi nei suoi occhi. Quel profondo celeste che non ha fine. Perché Jess è anche questo: perdizione! Non assistiamo soltanto ai suoi smarrimenti, ma ne siamo partecipi, diventiamo lei, i suoi occhi. Come se potessimo nuotarci dentro.

I suoi occhi raccontano milioni di storie, tutte distanti dalla realtà, moralmente inclini al no-sense, ed è proprio questo a rapirci. Sappiamo di poter essere testimoni di un qualcosa di mistico, spirituale.
Jessica è tutto questo, è un mondo parallelo che nessuno potrà mai capire fino al momento in cui sarà in grado di vederlo e poterci vivere dentro.
I suoi occhi sono uno dei tanti, infiniti tasselli che compongono il complesso puzzle della sua vita. Un puzzle in cui non ci sono angoli e che nessuno riuscirà mai a completare!

Date un’occhiata alle pagine Nick e Jess  New Girl Italy e New Girl (Italia)!

Pagine: 1 2 3