in ,

5 Serie Tv che rimpiazzerebbero degnamente le perdite di Netflix negli ultimi mesi

4) Twin Peaks

Netflix

The Following è incentrata sulle vicende dell’ex agente dell’FBI Ryan Hardy che ritorna in attività quando il serial killer Joe Carroll, arrestato proprio da Hardy nove anni prima, evade di prigione. Carroll usa i social per creare e alimentare una setta dedita al culto degli omicidi seriali che hanno Edgar Allan Poe come filo conduttore. La tipica storia tra il criminale e il detective che tenta di catturarlo. Sono tantissime le serie che potrebbero sostituirla, ma una in particolare fa proprio al nostro caso: Twin Peaks.

Perché? Se non ci fosse stata questa serie tv, non ne avremmo avute moltissime altre, compresa The Following. Twin Peaks ha cambiato la serialità e il modo di fare televisione. È la storia dell’agente Dale Cooper che indaga sull’omicidio di Laura Palmer, una delle ragazze più popolari della città. Nel corso degli episodi viene ricostruita la dinamica dell’omicidio fino alla scoperta del colpevole.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

All’età di 93 anni è morta Dame June Whitfield, la star di Doctor Who

Netflix periodo di prova

Flickmetrix, ovvero come superare ogni indecisione su cosa guardare su Netflix