in ,

5 Serie Tv che rimpiazzerebbero degnamente le perdite di Netflix negli ultimi mesi

5) Scrubs

Netflix

Chi meglio di Scrubs potrebbe rimpiazzare la scomparsa di Dottor House e – perché no? -anche Modern Family? Una delle serie tv mediche più belle di sempre, Scrubs è raccontata dal punto di vista di John Dorian, un tirocinante che sogna di diventare un bravo dottore. Insieme ad altri giovani, tra cui Elliot e il migliore amico di JD Turk, passano da un paziente all’altro sotto la supervisione del Dottor Cox, del Dottor Kelso e dell’infermiera Carla.

Scrubs racconta la vita dei vari protagonisti unendo alla semplicità una grande profondità narrativa. La vita dell’ospedale appare reale e le storie, per questa ragione, sono molto emozionanti. Viviamo in prima persona il dramma di pazienti e dottori. Però questo show rimane pur sempre una comedy e, come tale, non mancano le scene divertenti e demenziali, come gli originali sogni aperti di JD che si trasformano in realtà.

Leggi anche – Netflix rivela quali sono le Serie Tv del 2018 più viste in binge-watching

Passate anche dagli amici di Film & Serie TVGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie Tv NewsLeggendario.

Written by Chiara Manetti

Amo scrivere; è la mia passione più grande. Datemi due personaggi e vi monto una storia in un baleno. Mi considero da sempre una scrittrice, anche se non ho mai pubblicato niente.
Amo le serie TV. Le ho scoperte quasi per caso ma, da quando l'ho fatto, non le ho più abbandonate. Ne divoro non so quante a settimana, al mese, all'anno.
Quindi che fare con due passioni come queste? La risposta è semplice: le ho unite. Ho fatto bene? Ovviamente. Il risultato? Beh, quello me lo dovete dire voi.

All’età di 93 anni è morta Dame June Whitfield, la star di Doctor Who

Netflix periodo di prova

Flickmetrix, ovvero come superare ogni indecisione su cosa guardare su Netflix